COMPRATA§§§§CERCO CANON 350 D
Mi sono decisa....passo al digitale...cerco Canon Eos 350 D
Ciao
Cate
Messaggio Modificato (14-06-06 20:12)
Ciao
Cate
Messaggio Modificato (14-06-06 20:12)
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
;O))
;O))
Un'altra canonista Vincenzo!!Auguri Caterina!
Aspetta un attimo...Questo vuol dire che c'è più concorrenza su E-Bay per gli obiettivi?Ehi Caterina sei sicura di volere la 350D, guarda che la D200 è una grande macchina!!!!
ciao,
ma te non hai la 350 d???
cate
ma te non hai la 350 d???
cate
Cate stavo scherzando!!Intendevo dire che se passi alla nikon d200 ci sarà meno concorrenza per l'acquisto degli obiettivi usati su E-bay per me e Vincenzo visto che entrambi abbiamo la 350d.
Scherzi a parte ne parlano tutti benissimo di questa piccola Canon.Io non posso ancora esprimere un parere in merito perchè ho fatto il salto pennello-reflex(mi piace anche dipingere...)e per me è sovradimensionata dopo aver posseduto una compatta Benq da 1,5 megapixel!
Scherzi a parte ne parlano tutti benissimo di questa piccola Canon.Io non posso ancora esprimere un parere in merito perchè ho fatto il salto pennello-reflex(mi piace anche dipingere...)e per me è sovradimensionata dopo aver posseduto una compatta Benq da 1,5 megapixel!
04.06.06, 10:38
Messaggio 7 di 13
Qui sotto mi par di vedere una Canon 20D ad un prezzo interessante ..se è ancora disponibile ....
AHhhhhhhhhhh....finalmente...la Cate passa al digitale..!!!!
nessuno me la vuole vendere...vabbe'...vado a comprarla nuova...ehhehehehe
cate
cate
Ciao Caterina sono nuovissimo nella vs. comunità e non ho ancora pubblicato nulla ma a breve vedrai mi ci metto! Bene ... ho la canon 350d, un mese di vita (100 scatti in tutto) e la vendo perchè io invece preferisco l'analogico. E' nuova!Imballo e tutto... con lo zoom standard 18-55 e anche il fantastico zoom canon EF 28-200 F3,5-5,6 Ultrasonic. Se ti interessa vederla io abito a Bologna.Il prezzo: € 1150,00 Fammi sapere. Ciao Salvatore
ciao ti è arrivata la mia email per vendere la mia canon 350d?
trovata.
grazie a tutti
corro a provarla
ciaooo
grazie a tutti
corro a provarla
ciaooo
Grande Cateeeeeeee!
Non vediamo l'ora di ammirare i tuo scatti "digitali"!
:-)
Nick
Non vediamo l'ora di ammirare i tuo scatti "digitali"!
:-)
Nick