VENDO REFLEX NIKON !
Metto in vendita una Nikon F50 (100€), una F60 (120€) e una F70 (150€). A disposizione ho anche un Nikkor 28-80mm + Lente di protezione TAMRON in ottimo stato con scatola e manuali.
Messaggio Modificato (19-04-06 15:34)
Messaggio Modificato (19-04-06 15:34)
Ciao. Io sarei interessato all'obiettivo, su che diaframmi lavora? A quanto lo vendi?
ciao l'obiettivo è un 28-80mm f/ 3.5 - 5.6 D .... solo che da solo non lo vendo.
lo abbino ad una reflex delle 3.
ciao
lo abbino ad una reflex delle 3.
ciao
Ok, allora non importa... dovessi cambiare idea fammi sapere.
Ciao
Luca
Ciao
Luca
La nikon F70 è stata venduta?
no. se vuoi è a tua disposizione.. fammi sapere. ciao
LA F60 è ancora in vendita ?
ciao si sono ancora in vendita tutte e tre ed anche l'obiettivo. Unico problema è che mi sono trasferito da poco e della F60 devo cercare meglio lo scatolo... le altre sono invece pronte x la spedizione! se sei interessato posso inviarti dello foto tramite e-mail. fammi sapere ciao
Io tempo fa m' innamorai di una F60, ma visto che tecnicamente ne sò poco, se mi dici che la F70 è meglio potrebbe anche interessarmi.e poi una curiosità l'obbiettivo è a parte ,ma a quanto lo fai?
Se mi mandi le foto di sicuro mi decido prima....
il mio indirizzo è: brazku@hotmail.it
Se mi mandi le foto di sicuro mi decido prima....
il mio indirizzo è: brazku@hotmail.it
Ciao , a dire il vero si ! Tecnologicamente ed esteticamente la F70D è molto meglio . Ti mando al tuo indirizzo di poste delle foto così puoi costatare tu stesso la differenza. L'obiettivo è a parte ( seguardi su ebay --- http://search.ebay.it/search/search.dll ... ra+oggetti --- fuori dall'italia si parte da 70 euro , in italia 125€ ... Considerando che è stato usato pochissimo ed in più ti do la lente protettiva non posso scendere sotto 60€... comunque se ti decidi per la F70 se ne può discutere meglio! ciao e grazie della tua attenzione