Uno spazio per le gare fotografiche spontaneamente organizzate dagli utenti di fotocommunity. Un po' per gioco, un po' sul serio...
Discussione Ultimo messaggio Riposte / Clic
Tommaso Vicomandi

Regolamento, calendario, prenotazioni sfide fotografiche 2

Citazione: Tommaso Vicomandi 28.05.12, 23:41LISTA PARTECIPANTI

1 Tommaso Vicomandi
2 Lorenza Ceruti
3 Maria Luisa Runti
4 Agim Zeqiri
5 Donato Palumbo
6 Carlo Rigoglioso
7 Maurizio Zoldan
8 Angelo Facchini
9 Alessandro Chiriac
10 Fulvia Menghi
11 Fabio Damiani
12 Renato Orsini
13 Paola Pittori
14 Anna Staccini
15 Elvy Cicalese
16 Chiara Ab.
17 Ennio Valotto
18 Ivano Cheli(1)
19 Daniele Musiari
20 Angelo Aloisi
21 Daniela Pasquetti
22 Paolo Pasquino.
23 Massimo Carolla
24 Ivano Cheli(2)
25 Ciro Prota
26 Santino Mineo
27 Cristina Brunello
28 Ettore Caio
29 Mario Ventura
30 Angelo Lucardi
31 Rosalba P.
32 Rosalba Crosilla Spifferi
33 Francesco Torrisi
34 Laura Fogazza
35 Alessio Blve
36 Carla Rho
37 Glauco e Ambra
38 Antonio Rolandi

39 Denise Grappeggia
12.991 Clics
Angelo Facchini

Tema della minigara di dicembre

Ok va bene
28.11.12, 22:16
Ok va bene
4.045 Clics
lorenza ceruti

sfida fotografica ROSALBA P. VS CIRO PROTA

In estremo ritardo ma volevo comunque attestare il mio pensiero essendomi perso questa sfida a suo tempo, ho il vantaggio che il mio voto non avrà alcun peso... :o)

Sono affascinato dagli scatti di Rosalba..sono eterei, ottimi cromatismi, un invito alla memoria, un volo leggero ...
Ciro non ha bisogno che venga commentato dal sottoscritto, lui è un "Fotografo" (con la F maiuscola), ha legato perfettamente l'ambiente con il concetto utilizzando i piccoli modellini con cui lui ama giocare ed altre immagini che riconducessero al concetto ed al tema della sfida...

Ciro mi è più congeniale per come intende la fotografia...e il mio peso (e non solo "fisico") mi porta sempre a restare con i piedi per terra trovando difficoltà nello stare a volare...

Ma voto Rosalba perché voglio darle il merito di aver costruito un concetto con pochi aiuti esterni da parte di location o oggetti riconducibili al tema....voglio premiare la sua creatività, senza scordarmi il giusto inchino a Ciro Prota.
5.111 Clics
vers
le haut