Ripropongo "FERMARE L'ATTIMO" oppure "I FERRI DEL MESTIERE" (gli strumenti del lavoro, qualsiasi esso sia). Che ne dite? :)))
Fermare l'attimo.
Buona Pasqua..Matteo
Buona Pasqua..Matteo
Ciao Maria Luisa e Matteo.
Fermare l'attimo è qualsiasi tipo di scatto, secondo me la fotografia è proprio questo!
Potreste per favore spiegarmi meglio???
Buona giornata
Maria Teresa
Fermare l'attimo è qualsiasi tipo di scatto, secondo me la fotografia è proprio questo!
Potreste per favore spiegarmi meglio???
Buona giornata
Maria Teresa
@ MARIA TERESA: cogliere un momento in cui, in quello solo, una certa cosa poteva accadere. Faccio degli esempi... ma che dovrebbero rendere l'idea... uno scivolone, un bacio furtivo, un gatto che ruba il cibo nel piatto del padrone, una lite, una frenata brusca, il rovesciarsi addosso qualcosa... ovvero scene che, in quel modo, potevano accadere solo in quel preciso momento...
Un caro saluto:)))
Un caro saluto:)))
Io vorrei solo ricordare che mancano 4 votanti nella minigara di Marzo e chi non vota entro stasera sara' eliminato.
Direi anche (non mi riferisco a quanto sopra perchè è un chiarimento e non una discussione) di evitare qui ogni tipo di discussione sugli argomenti proposti...oguno faccia la sua proposta o aderisca alla proposta di qualcun altro semplicemente riscrivendo il titolo proposto.
Alla fine sara' anche piu semplice e piu veloce tirare le somme.
Grazie.
Gero.
Direi anche (non mi riferisco a quanto sopra perchè è un chiarimento e non una discussione) di evitare qui ogni tipo di discussione sugli argomenti proposti...oguno faccia la sua proposta o aderisca alla proposta di qualcun altro semplicemente riscrivendo il titolo proposto.
Alla fine sara' anche piu semplice e piu veloce tirare le somme.
Grazie.
Gero.
tema libero in : bianco e nero.
X me.... Fermare l'attimo!
ciao a tutti
Rita
ciao a tutti
Rita
il bianconero
il bianconero
bianco nero
Fermare l'attimo va benissimo...