Credo che decisamente la maggioranza sia per autunno...
Le altre proposte le slittiamo eventualmente per il prossimo mese...
:-))
Le altre proposte le slittiamo eventualmente per il prossimo mese...
perdonate la mia ignoranza, come faccio a postare la foto per la minigara??
Ciao Giuseppe,
la minigara si apre ufficialmente all'inizio del mese, quindi domani 1 dicembre. Uno dei moderatori aprirà un apposito thread. A quel punto ti basterà fare copia/incolla con il numerino che appare sotto la foto che vuoi mettere in gara, senza nessun altro commento.
la minigara si apre ufficialmente all'inizio del mese, quindi domani 1 dicembre. Uno dei moderatori aprirà un apposito thread. A quel punto ti basterà fare copia/incolla con il numerino che appare sotto la foto che vuoi mettere in gara, senza nessun altro commento.
Grazie Valeria.
Spero di aver capito.
Saluti
Giuseppe
Spero di aver capito.
Saluti
Giuseppe
Giueseppe...
Domani apriro' un nuovo 3D intitolato"Minigara di Dicembre"
Li, andranno postate le foto.
Per poter postare una foto(in qualsiasi forum del sito) devi copiare il numerino che c'è sotto la foto che ti interessa inserire (comprese le parentesi quadre)e lo incolli nel forum
In questo caso incollerai il numerino della tua foto del furom "minigara di dicembre"
Ok?
:-)
Domani apriro' un nuovo 3D intitolato"Minigara di Dicembre"
Li, andranno postate le foto.
Per poter postare una foto(in qualsiasi forum del sito) devi copiare il numerino che c'è sotto la foto che ti interessa inserire (comprese le parentesi quadre)e lo incolli nel forum
In questo caso incollerai il numerino della tua foto del furom "minigara di dicembre"
Ok?
:-)
domandone da un milione di fantaeuri!
posso postare per la minigara una foto non pubblica?
sarebbe cioè una foto inclusa nella cartella fotohome..
grazie!
chau!
posso postare per la minigara una foto non pubblica?
sarebbe cioè una foto inclusa nella cartella fotohome..
grazie!
chau!
SI puo postare quello che si vuole nelle minigare..
mitico gero!!!;)