Che ne dite, per sorridere un pocolino, di...
"UN FRANCOBOLLO NATALIZIO"...???
A voi, per altre idee che preludano anche un pò alle feste! Un caro saluto a tutti, ML
"UN FRANCOBOLLO NATALIZIO"...???
A voi, per altre idee che preludano anche un pò alle feste! Un caro saluto a tutti, ML
20.11.08, 18:36
Messaggio 2 di 16
tema:......un natale senza natale??? heeeee si che ce n'è.....un saluto fanny
realizzazione di una "cartolina di natale"
22.11.08, 17:38
Messaggio 4 di 16
io non so se partecipo ma il tema "un francobollo natalizio" mi intriga, anche perchè (guarda la combinazione...) sposa un progetto che ho in mente...
ciao!
f.
ciao!
f.
Interessante, direi che il tema è azzeccato
Forza ragazzi!!! che poco entusiasmo questo mese... PROPONETE... PROPONETEEEEE!!!
Mi era venuta in mente una cosa ma non mi piace,
ci ripenso
Messaggio Modificato (25-11-08 15:03)
ci ripenso
Messaggio Modificato (25-11-08 15:03)
Che ne pensate di:
1. un natale alternativo
2. spirito natalizio
3. oltre il cancello
4. luci di natale
5. Un raggio di sole
6. Ghiaccio e vita
7. musica in natura
8. riflessi di festa
9. specchio d'anima
Buona scelta, sempre che i temi piacciano.
Messaggio Modificato (25-11-08 22:54)
1. un natale alternativo
2. spirito natalizio
3. oltre il cancello
4. luci di natale
5. Un raggio di sole
6. Ghiaccio e vita
7. musica in natura
8. riflessi di festa
9. specchio d'anima
Buona scelta, sempre che i temi piacciano.
Messaggio Modificato (25-11-08 22:54)
se posso consigliare io eviterei temi che possono comportare montaggi fotografici, che secondo me esula dal essere fotografi ...se non vogliamo rientrare nella categoria grafici.
se mi posso permettere, anche io sono d'accordo con Giangi, anche perchè non so fare i montaggi fotografici. :-(
Credo che nessuno dei temi che ho proposto prevedano fotomontaggi.
Io penso che ad ogni tema si debba stimolare la propria fantasia per realizzare scatti trovando posti o situazioni che possano contribuire a creare la foto adatta.
L'unica maniera che tutti abbiamo è quella di avere sempre con noi la reflex perchè ogni momento, ogni posto o situazione può diventare quella giusta.
Se poi ognuno di noi vuole un tema così che abbiamo la pappetta pronta, allora scusatemi per aver inserito temi contrari a questo.
Tanti saluti e buona ricerca
Io penso che ad ogni tema si debba stimolare la propria fantasia per realizzare scatti trovando posti o situazioni che possano contribuire a creare la foto adatta.
L'unica maniera che tutti abbiamo è quella di avere sempre con noi la reflex perchè ogni momento, ogni posto o situazione può diventare quella giusta.
Se poi ognuno di noi vuole un tema così che abbiamo la pappetta pronta, allora scusatemi per aver inserito temi contrari a questo.
Tanti saluti e buona ricerca
Enrico tutti i temi che ha proposto sono interessanti e condivido il tuo pensiero. L'importante è che si scelga perchè non ho ancora capito quale sia la reale preferenza del mese.
A tutti:
Questo mese le proposte sono parecchie, per favore SCEGLIETENE UNA SOLA MA SCEGLIETE!!! mancano pochi giorni a dicembre!:)))
A tutti:
Questo mese le proposte sono parecchie, per favore SCEGLIETENE UNA SOLA MA SCEGLIETE!!! mancano pochi giorni a dicembre!:)))
26.11.08, 17:27
Messaggio 13 di 16
checchè...
io ribadisco che "francobollo natalizio" è un tema bello, valido e interessante...
ciao!
f.
io ribadisco che "francobollo natalizio" è un tema bello, valido e interessante...
ciao!
f.
La mia proposta è semplice:
"Aspettando il Natale : preparativi, addobbi, ansie ed aspettative, per la festa più attesa dell'anno".
Penso che possa dare più di uno spunto per realizzare le nostre foto.
Un caro saluto a tutti
Messaggio Modificato (28-11-08 00:22)
"Aspettando il Natale : preparativi, addobbi, ansie ed aspettative, per la festa più attesa dell'anno".
Penso che possa dare più di uno spunto per realizzare le nostre foto.
Un caro saluto a tutti
Messaggio Modificato (28-11-08 00:22)
sono stressato dal lavoro in vista delle feste natalizie, dalla ressa natalizia, dallo shopping natalizio (in Sicilia nuclei familiari da 300 anime in su...), dalle file natalizie, dall'albero di natale da montare (chiaramente abbiamo comprato la versione progettata al "MIT"), dai due quintali di luci dell'albero di natale che non vogliono funzionare (dopo averle montate chiaramente...), dalle vacanze natalizie (che non faremo), dai parenti in visita natalizia...e per finire dai conti natalizi...
La mia proposta?.... CHE PALLE DI NATALE !!!!!!
La mia proposta?.... CHE PALLE DI NATALE !!!!!!