Ciao a tutti! questo mese non ho molte ispirazioni perciò rilancio un tema suggerito alcuni mesi fa da uno di voi e che mi sembra molto interessante:
"SEDUZIONI DI LUCE"
che ne dite? forza con ulteriori idee: PROPONETE!!!!!
"SEDUZIONI DI LUCE"
che ne dite? forza con ulteriori idee: PROPONETE!!!!!
mi piacerebbe: "BAMBINI"
Senza la macchina fotografica
Immagini fotografiche uniche ed irripetibili prodotte senza l'ausilio della macchina fotografica (lavorando sulla pellicola esposta, appoggiando oggetti sullo scanner, colando colori sullo scanner ecc.) ovvero un minimo di pazzia ogni tanto ci vuole per solleticare l'istinto ludico delle cose.
Magari è un mix tra artigianato fotografico ed elettronica,
uil darwiniano anello mancante?
Grazie dell'attenzione
FDamosso
Immagini fotografiche uniche ed irripetibili prodotte senza l'ausilio della macchina fotografica (lavorando sulla pellicola esposta, appoggiando oggetti sullo scanner, colando colori sullo scanner ecc.) ovvero un minimo di pazzia ogni tanto ci vuole per solleticare l'istinto ludico delle cose.
Magari è un mix tra artigianato fotografico ed elettronica,
uil darwiniano anello mancante?
Grazie dell'attenzione
FDamosso
Francesco, già faccio fatica a fare foto che non siano superbanali.. Chiedere una gara siffatta, seppure interessante, credo scremerebbe troppe persone che , come me, hanno i loro limiti... Perchè invece non chiedere di creare (se già non c'è) una sezione apposita ??
Beh, proprio il cognome di Francesco mi suggerisce il tema:
"scattare damosso"
Magari ne vengono fuori fotografie interessanti, ma solo foto nuove scattate appositamente, senza tirar fuori vecchi "cimeli".
Che ne dite?
"scattare damosso"
Magari ne vengono fuori fotografie interessanti, ma solo foto nuove scattate appositamente, senza tirar fuori vecchi "cimeli".
Che ne dite?
Per lavoro mi tocca spessissimo fotografare automobili (no, non sono una vigilessa addetta all'autovelox, sono addetta stampa in un club d'auto d'epoca!), ma sono quasi tutti scatti banali (per non dire brutti!) di manifestazioni... Lancio quindi una sfida (in primo luogo a me stessa): perché non troviamo un modo insolito di immortalare le macchine (vecchie e moderne)? Titolo possibile?
"Concept cars"...
Vi pare roba marziana?
"Concept cars"...
Vi pare roba marziana?
E se portassimo la macchina fotografica in cucina?
Buona giornata Gio
Buona giornata Gio
21.01.09, 10:05
Messaggio 8 di 30
Facciamo un concorso sull'estate. Mi sembra il momento giusto :-P
Scherzi a parte. Le albe e i tramonti di questi mesi freddi sono così belli che, se non fosse troppo banale...
Scherzi a parte. Le albe e i tramonti di questi mesi freddi sono così belli che, se non fosse troppo banale...
21.01.09, 18:05
Messaggio 9 di 30
bambini!!
children
bambini
Carnevale ... o è troppo presto?
Messaggio Modificato (23-01-09 10:53)
Messaggio Modificato (23-01-09 10:53)
bambini!
concordo bambini...
"da..mosso" lo trovavo davvero interessante