Continuiamo a sorridere...??? Che ne dite di "FOTOMONTAGGI PER UN SORRISO"????
Non ho ispirazioni "serie" e voi? PROPONETE, PROPONETE TUTTI (titoli brevi...!)
A presto con un sorriso:)))
Messaggio Modificato (20-10-08 10:59)
Non ho ispirazioni "serie" e voi? PROPONETE, PROPONETE TUTTI (titoli brevi...!)
A presto con un sorriso:)))
Messaggio Modificato (20-10-08 10:59)
Io propongo "IL MARE IN CASA" tutto ciò che contiene acqua come vasi vasetti vasche da bagno tinelli ecc... con un pò di paffuta ironia o con messaggi più seri si possono ricavare belle cose :-)
Io proporrei:
"segnali d'autunno"
oppure
"Falsi d'autore" cercando di realizzare scatti che richiamino ad opere famose si pittoriche che fotografiche.
Che ne pensate?
Un saluto a tutti
"segnali d'autunno"
oppure
"Falsi d'autore" cercando di realizzare scatti che richiamino ad opere famose si pittoriche che fotografiche.
Che ne pensate?
Un saluto a tutti
Io proporrei un tema sociale...
"l'altro" oppure "diversità"
"l'altro" oppure "diversità"
Appoggio Mauro Moschitti!
Il tema proposto da Mauro è difficile, ma quanto mai attuale.
Potrebbe scaturirne un confronto impegnativo ma interessante e costruttivo.
Per questo do la mia piena adesione
:-))))
Potrebbe scaturirne un confronto impegnativo ma interessante e costruttivo.
Per questo do la mia piena adesione
:-))))
ok per fotomontaggi
Appoggio Gianni, che appoggia Massimo, che si appoggia a Mauro, ma che nessuno si appoggi a me,
Non ho foto sull'argomento "Diversità" o "L'altro" ma la cosa è interessante,
Se non riesco a rimediare una foto per l'argomento pubblicherò questa
[fc-foto:7767871]
Più diverso di così....
Non ho foto sull'argomento "Diversità" o "L'altro" ma la cosa è interessante,
Se non riesco a rimediare una foto per l'argomento pubblicherò questa
[fc-foto:7767871]
Più diverso di così....
Grande Luciano,
un vero Big delle Padelle.
Saluti e baci
un vero Big delle Padelle.
Saluti e baci
ahahahah mitico BIG:)))
ps: il BIG non si tocca anche se scrivere il nome per intero nelle varie tabelline... potresti lasciare solo "BIG"... notte!
ps: il BIG non si tocca anche se scrivere il nome per intero nelle varie tabelline... potresti lasciare solo "BIG"... notte!
senza appoggiarmi a nessuno... "diversità" è un titolo intrigante che lascia parecchie chiavi di lettura alla nostra fantasia.
BIG, se mettevi questa foto nella gara di Ottobre vincevi a mani basse !!!!! Porca miseria, se non son matti non li vogliamo !!! ;-))))) Scherzi a parte, anche per me il tema "diversità" pare adatto...
per me va anche bene il tema diversita e appoggio tutti hahahahha
Ma per diversità intendete il diverso che tradizionalmente viene indicato dalla società attuale o il diverso inteso come qualcuno che non riesce ad entrare a farci parte, di questa "cosidetta" società"??
Vorrei capire il vostro concetto per poter dare un contributo fotografico.
Carlo
Vorrei capire il vostro concetto per poter dare un contributo fotografico.
Carlo
Mah, Carlo... il termine "diversità", se di termine si può parlare, lascia all'interpretazione di ognuno l'indirizzo del suo significato, che sia testimonianza o denuncia... da valorizzare o da temere...
Credo sia proprio questa multiplicità di scrittura che può far della gara un vero momento di confronto espressivo.
Credo sia proprio questa multiplicità di scrittura che può far della gara un vero momento di confronto espressivo.