Come argomento minigara di Ottobre si propone: linee orizzontali, linee verticali.
Partendo da una concezione fotografica di composizione, si espongano unicamente foto che rispettino i canoni di verticalità od orizzontalità come vuole la regola.
Partendo da una concezione fotografica di composizione, si espongano unicamente foto che rispettino i canoni di verticalità od orizzontalità come vuole la regola.
Attenzione, le linee verticali non sono solo palazzi e chiese ...
27.09.10, 11:47
Messaggio 3 di 21
ci stò
ottima idea
+++
[fc-foto:18225885]
oblique no ????
;-)
ragazzi scherzavoooooooooooooo
ho capito: oblique e curve ?
[fc-foto:20485704]
oblique no ????
;-)
ragazzi scherzavoooooooooooooo
ho capito: oblique e curve ?
[fc-foto:20485704]
complimenti ANGELO
l'idea mi piace
l'idea mi piace
Quoto!
29.09.10, 07:05
Messaggio 9 di 21
Mi garba!
@ Guglielmo
non sono oblique e curve, sono verticali e orizzontali. L'esempio che hai evidenziato non è nel tema.
non sono oblique e curve, sono verticali e orizzontali. L'esempio che hai evidenziato non è nel tema.
...insomma come in carcere...no?
:-))))
...e se nella foto ci sono linee verticali e oblique????
[fc-foto:22462171]
che facciamo???
[fc-foto:22462171]
che facciamo???
L'importante Laura è che non si confonda. La foto che hai messo, per esempio va bene perché parte da una linea verticale. Quelle di Guglielmo no perchè parlano di altro: linee curve e diagonali, che sono altra cosa e possono essere oggetto di tema futuro.
Lo dico per essere capito. Penso che non ci sia da confondere: verticale, orizzontale è verticale, orizzontale .... poi che ci siano anche altri elementi ok, ma basta che il tema sia l'oggetto/soggetto principale della foto.
:-)
Messaggio Modificato (11:45)
Lo dico per essere capito. Penso che non ci sia da confondere: verticale, orizzontale è verticale, orizzontale .... poi che ci siano anche altri elementi ok, ma basta che il tema sia l'oggetto/soggetto principale della foto.
:-)
Messaggio Modificato (11:45)
....ma io scherzavo Angelo....:-)))
e..ma...se...ci sono tutte e due (verticali e orizzontali) va bene o no?
[fc-foto:22443742]
:0)))
e..ma...se...ci sono tutte e due (verticali e orizzontali) va bene o no?
[fc-foto:22443742]
:0)))
...ok...ok....me lo dico da sola...basta scherzetti....
dolcetto?
dolcetto?