Vittoria meritatissima e ottima idea . ciao a tutti :-)
Messaggio Modificato (05-02-07 19:42)
Messaggio Modificato (05-02-07 19:42)
Non posso che unirmi ai Complimenti di tutti!
Vittoria Meritatissima!
Ciao A tutti! :-)
Vittoria Meritatissima!
Ciao A tutti! :-)
Complimentissimi....
Bravo Nino...
Bravo Nino...
05.02.07, 15:23
Messaggio 49 di 59
complimenti a "Nino&Nino" ;-)
Una mia proposta - chiaramente da discutere - per un nuovo eventuale miniconocorso "esperimento con premiazione":
- restringere ancora l'ambito fotografico!
Ho letto da qualche parte che era auspicabile far aderire anche le foto a colori. Nulla contro le foto a colori, ma se possono partecipare tutti ci ritroviamo con una 2. galleria. Ne abbiamo, già una, basta ed avanza :-)
Invece secondo me, bisognerebbe restringere le tematiche, per esempio solo digiart, solo street, solo b/n analogico, solo panorami...etc.etc. In questo modo, penso possa restare più interessante il gioco.
Vediamo come si sviluppa il gioco.
ciao
gianmario
Una mia proposta - chiaramente da discutere - per un nuovo eventuale miniconocorso "esperimento con premiazione":
- restringere ancora l'ambito fotografico!
Ho letto da qualche parte che era auspicabile far aderire anche le foto a colori. Nulla contro le foto a colori, ma se possono partecipare tutti ci ritroviamo con una 2. galleria. Ne abbiamo, già una, basta ed avanza :-)
Invece secondo me, bisognerebbe restringere le tematiche, per esempio solo digiart, solo street, solo b/n analogico, solo panorami...etc.etc. In questo modo, penso possa restare più interessante il gioco.
Vediamo come si sviluppa il gioco.
ciao
gianmario
05.02.07, 15:29
Messaggio 50 di 59
Un altra mia proposta: una volta dato il voto, dovrebbe diventare vietato correggerlo per il solo motivo di aver ricevuto un voto inferiore da un concorrente...
Complimenti Antonino, vittoria meritata in pieno.
Miiii Nino... sei il primo ad avere una foto con 2 stelline!!!
:-))))
Battuta a parte ,Complimenti sinceri...
Sarebbe bello raccogliere un po di idee e decidere come fare per la prossima serie.
Sempre sotto la supervisione di Antonio PdM. visto che l'idea è sua..
:-)
Battuta a parte ,Complimenti sinceri...
Sarebbe bello raccogliere un po di idee e decidere come fare per la prossima serie.
Sempre sotto la supervisione di Antonio PdM. visto che l'idea è sua..
:-)
05.02.07, 18:07
Messaggio 53 di 59
Complimentissimi NINO meritatissima
ciao Fabio : )
ciao Fabio : )
05.02.07, 18:50
Messaggio 54 di 59
Complimenti Nino , è veramente una bella foto, ciao Paolo
Complimenti Nino, merita veramente la foto è fantastica..Ciao Alfredo
05.02.07, 19:39
Messaggio 56 di 59
Nino...come si dice in siciliano... er mejo der mejo...:-))))
Concordo con Gianmarco per quello che riguarda una tematica molto chiusa, perchè farebbe emergere magari persone che si dedicano con grande talento a qualcosa in particolare... chessò... fiori, still life, paesaggi, ecc ecc.
Grazie ad Antonio per questa simpaticissima iniziativa!
Concordo con Gianmarco per quello che riguarda una tematica molto chiusa, perchè farebbe emergere magari persone che si dedicano con grande talento a qualcosa in particolare... chessò... fiori, still life, paesaggi, ecc ecc.
Grazie ad Antonio per questa simpaticissima iniziativa!
Un 10 con lode per la meriata vittoria di Nino
Un 10 con lode e bacio accademico per la bella iniziativa ad Antonio
Un 10 con lode e bacio accademico per la bella iniziativa ad Antonio
COMPLIMENTI NINO !!
Complimenti!!!!!!
non so se hai notato che ero stato il primo a farteli!!!!
:-))))))))
non so se hai notato che ero stato il primo a farteli!!!!
:-))))))))