Ciao a tutti!
Mi sono accorta che qualche fotografia non è attinente al tema specicato in apertura di questa minigara.
Forse non sono stata chiara io, forse non tutti lo hanno letto.
Poichè mi dispiacerebbe molto non venissero considerate valide ho deciso di apportare una micro modifica al titolo del tema (ma SOLO per questa volta, dato che siamo in drittura di arrivo) relativo all'oggetto che pertanto diviene:
"“NEL BLU: SPAZIANDO FRA NOTTE, CIELO, MARE E... FANTASIA”
Le vostre espressioni di interesse sono state alquanto
varie e miscelate, fermo restando il blu, il cielo e il mare; si sono aggiunte le nuvole, la notte, l'azzurro, ecc. perciò ho fatto una media che ha rispecchiato la maggioranza.
Vi ricordo che in passato c'è già stata una minigara dal titolo "Immagini in blu" e pertanto non si poteva ripetere. Avevo scritto anche questo... LEGGETE, per favore!
Vi ricordo ancora che NON si possono cambiare le foto in gara, pena la squalifca.
A presto con la scheda votazioni!!!!!
Buona serata:)))
Messaggio Modificato (02-08-08 16:53)
Mi sono accorta che qualche fotografia non è attinente al tema specicato in apertura di questa minigara.
Forse non sono stata chiara io, forse non tutti lo hanno letto.
Poichè mi dispiacerebbe molto non venissero considerate valide ho deciso di apportare una micro modifica al titolo del tema (ma SOLO per questa volta, dato che siamo in drittura di arrivo) relativo all'oggetto che pertanto diviene:
"“NEL BLU: SPAZIANDO FRA NOTTE, CIELO, MARE E... FANTASIA”
Le vostre espressioni di interesse sono state alquanto
varie e miscelate, fermo restando il blu, il cielo e il mare; si sono aggiunte le nuvole, la notte, l'azzurro, ecc. perciò ho fatto una media che ha rispecchiato la maggioranza.
Vi ricordo che in passato c'è già stata una minigara dal titolo "Immagini in blu" e pertanto non si poteva ripetere. Avevo scritto anche questo... LEGGETE, per favore!
Vi ricordo ancora che NON si possono cambiare le foto in gara, pena la squalifca.