Maggio (Riflessioni)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Roberto 1950 Roberto 1950   Messaggio 46 di 53
0 x grazie
Link
Da quando partecipo alle minigare si è sempre detto che ogni partecipante deve votare, pena esclusione, ora senza dire nulla avete cambiato il regolamento, non mi sembra un modo di fare serio.
stefano.spedi stefano.spedi   Messaggio 47 di 53
0 x grazie
Link
16
14
3
4
8
stefano.spedi stefano.spedi   Messaggio 48 di 53
0 x grazie
Link
ho votato in ritardo xkè ho avuto un disguido con l'amministrazione .Scusatemi :-))
lucy franco lucy franco   Messaggio 49 di 53
1 x grazie
Link
Prendiamo atto di tutto ciò che avete scritto. La regola che anche chi partecipa può non votare c'è ma niente è per sempre e tutto si può mettere in discussione e modificare.Stiamo ragionandoci un po' su. Presto arriva un comunicato. Grazie per la pazienza.
LoddoTeresa LoddoTeresa Messaggio 50 di 53
2 x grazie
Link
L espressione di un voto secondo il mio parere è espressione di libertà... non mi si deve imporre di esprimere un parere .... è poi è una minigara per passione... non si vince niente... . fra l altro per me è un atto di generosità... metto in condivisione un mio scatto sottoponendolo a un voto... mi pare assurdo che se non voto pure se è lo scatto migliore questo subisce una penalizzazione... mah!!!
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 51 di 53
1 x grazie
Link
Vista la discussione aperta, ritenendo corretta la regola secondo la quale per entrare in classifica bisogna anche votare, fermo restando che può votare chi non partecipa, chi partecipa deve votare. In mancanza del voto la foto, se classificata, non verrà menzionata e passerà il turno. In classifica entrerà la prima foto con maggior punteggio.

La regola (ripristinata) è valevole dalla gara appena iniziata, quella di giugno.

Buona partecipazione.
stefano.spedi stefano.spedi   Messaggio 52 di 53
0 x grazie
Link
1
Luigi. Boeris Luigi. Boeris Messaggio 53 di 53
0 x grazie
Link
Mi dispiace però sono d'accordo con le motivazioni di Teresa Loddo. Mi adeguerò se dimentico di votare non sarà un grave problema .
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut