Minigara Maggio - argomento
Per Maggio proporrei il colore, esattamente tutto ciò che è colore, tranne il paesaggio, perché sarebbe troppo scontato.
...intendi colore anche come astrazione?
29.04.11, 12:55
Messaggio 3 di 15
E io che foto metto??????
:-)))))))))))))))))))))
stimolante però
:-)))))))))))))))))))))
stimolante però
Anche Laura. L'importante è che non sia paesaggio.
Antonio, vuole essere uno stimolo nuovo, anche per chi come te posta in generale in bn. :-)
Antonio, vuole essere uno stimolo nuovo, anche per chi come te posta in generale in bn. :-)
ciao a tutti
proporrei una variante x le minigare :
chi entra nei primi 3 posti, in una minigara,
dovrebbe astenersi di partecipare nella prossima.
questo consentirebbe di evitare "collezionisti"
di minigare.:-)
proporrei una variante x le minigare :
chi entra nei primi 3 posti, in una minigara,
dovrebbe astenersi di partecipare nella prossima.
questo consentirebbe di evitare "collezionisti"
di minigare.:-)
...essere bravi non è una colpa
@Donato
nessuno parla di colpe.....
nessuno parla di colpe.....
@Stefano
il mio era un modo di dire ...nel senso che di solito chi vince una qualunque cosa dovrebbe essere premiato e non penalizzato ... e come se nel capionato di calcio chi arriva nei primi 4 posti siccome va in Campion League non deve iscriversi al campionato successivo di serie A perchè troppo forte.
A questo punto sarebbe più logico non far partecipare chi non riceve nessun voto (... ma anche questa vuol essere una battuta).
Ed inoltre se non ci si confronta con i "bravi"(che teoricamente dovrebbero essere i vincitori)...che senso ha partecipare???
... a me fa più piacere il confrontarsi con i suddetti che con quelli scarsi come il sottoscritto.
il mio era un modo di dire ...nel senso che di solito chi vince una qualunque cosa dovrebbe essere premiato e non penalizzato ... e come se nel capionato di calcio chi arriva nei primi 4 posti siccome va in Campion League non deve iscriversi al campionato successivo di serie A perchè troppo forte.
A questo punto sarebbe più logico non far partecipare chi non riceve nessun voto (... ma anche questa vuol essere una battuta).
Ed inoltre se non ci si confronta con i "bravi"(che teoricamente dovrebbero essere i vincitori)...che senso ha partecipare???
... a me fa più piacere il confrontarsi con i suddetti che con quelli scarsi come il sottoscritto.
Ragazzi niente risse. Sul regolamento si è già discusso. Non è possibile cambiarlo. Grazie :-) Angelo
.. Nessuna polemica ma trovo giustissima l'analisi di Donato. detto questo, "colore" mi piace assai...
...io non vedo risse ma solo un cordiale scambio di idee
anche per me detto questo proviamo col "colore"
anche per me detto questo proviamo col "colore"
A ME-MI piace il colore :-))))))
bella proposta, Angelo!
bella proposta, Angelo!
il colore he? sarà dura! :-)
forza col colore..................!!!!!!!!!!!!!
colore e colore... fantastico! daniele