Le foto con più preferenze:
1) Maricla Martiradonna
Giocando Maricla Martirado… 07.12.11 107
2) Ruffini Silvano
... TRA LA FOLLA… RUFFINI SILVANO 10.02.13 105
3) Carlo Atzori
Mani.... Carlo Atzori 09.08.12 62
1) Maricla Martiradonna
2) Ruffini Silvano
... TRA LA FOLLA… RUFFINI SILVANO 10.02.13 105
3) Carlo Atzori
Mani.... Carlo Atzori 09.08.12 62
4) Ombretta Ercolani
[fc-foto:30122537]
5) B. Anna
[fc-foto:30564899]
Grazie e complimenti a tutti. Le prime tre foto classificate verranno pubblicate in home. Il passaggio in home è previsto se le foto non ci sono mai andate per altri motivi (vedi, per esempio, la promozione in galleria).
La foto
verrà pubblicata nella sezione: “galleria minigare”.
Grazie a tutti i partecipanti e complimenti ai vincitori
Angelo
[fc-foto:30122537]
5) B. Anna
[fc-foto:30564899]
Grazie e complimenti a tutti. Le prime tre foto classificate verranno pubblicate in home. Il passaggio in home è previsto se le foto non ci sono mai andate per altri motivi (vedi, per esempio, la promozione in galleria).
La foto
verrà pubblicata nella sezione: “galleria minigare”.
Grazie a tutti i partecipanti e complimenti ai vincitori
Angelo
Grazie a tutti, che bellissima sorpresa! Sono molto contenta :-)
E' stata una gara interessante, c'erano tante foto di grande qualità, sceglierne solo 5 mi è stato doloroso, non riuscivo a decidermi.
Un saluto a tutti voi e un grande grazie ad Angelo, davvero inappuntabile :-)
E' stata una gara interessante, c'erano tante foto di grande qualità, sceglierne solo 5 mi è stato doloroso, non riuscivo a decidermi.
Un saluto a tutti voi e un grande grazie ad Angelo, davvero inappuntabile :-)
29.10.13, 13:36
Messaggio 79 di 90
Congratulazioni Maricla!!
Complimenti anche agli altri premiati e a tutti i partecipanti….è stato difficile scegliere!
Complimenti anche agli altri premiati e a tutti i partecipanti….è stato difficile scegliere!
Complimenti ai vincitori a tutti per il grandissimo imbarazzo nello scegliere
Un grande CIAOOOOOO
Un grande CIAOOOOOO
complimentissimi ai vincitori!!!! condivido chi mi ha preceduto tante foto di qualità e grande indecisione nello scegliere.
Complimenti a Maricla e Silvano, meritatissimi primo e secondo posto....
complimenti a tutti i partecipanti, bellissima gara.
Carlo
complimenti a tutti i partecipanti, bellissima gara.
Carlo
Grazie anche se la mia foto è stata votata solo dall'Annamaria.
Alla prossima
Alla prossima
Complimenti Maricla per la tua bella foto giustamente riconosciuta e grazie a tutti quelli che hanno consentito alla mia "Osservati" di raggiungere un 5° posto. E' stata davvero una bella gara, complimenti a tutti i partecipanti!
Alla prossima
Alla prossima
mi unisco ai complimenti a Maricla , Carlo ed a tutti i partecipanti ............!
confermo anche la mia indecisione a causa di tante bellissime immagini............!
un saluto a tutti ed un grazie partucolare va ad Angelo......!
confermo anche la mia indecisione a causa di tante bellissime immagini............!
un saluto a tutti ed un grazie partucolare va ad Angelo......!
Grazie Angelo
Sempre difficile la scelta e resta sempre un pizzico di amarezza per le foto che non si sono potute votare
Ringrazio chi mi ha dato la preferenza e saluto tutti caramente.
Alla prossima, CIAo!
Sempre difficile la scelta e resta sempre un pizzico di amarezza per le foto che non si sono potute votare
Ringrazio chi mi ha dato la preferenza e saluto tutti caramente.
Alla prossima, CIAo!
complimenti ad Angelo ed ai primi classificati. Grazie a chi ha votato la mia foto.
Alla prossima gara !!! :)
Alla prossima gara !!! :)
Complimenti Maricla e complimenti anche agli altri primi classificati.
Grazie a coloro che hanno votato la mia foto, soprattutto a Ennio Valotto che l'ha preferita a tutte le altre. Per me, già una vittoria, considerata la qualità delle foto presentate.
Grazie a coloro che hanno votato la mia foto, soprattutto a Ennio Valotto che l'ha preferita a tutte le altre. Per me, già una vittoria, considerata la qualità delle foto presentate.
Complimenti, Maricla!
vedo solo ora. Complimenti Maricla, una magnifica e particolare FOTO, era davvero difficile scegliere.
complimenti particolari ad Ombretta Ercolani che rimane la mia preferita
complimenti particolari ad Ombretta Ercolani che rimane la mia preferita