io darei un punteggio (es 10 punti) a chiunque posta una foto e poi ciascuno di noi dà i punti (al max 5 e al minimo 1) alle foto che preferisce;
in questo modo si possono mettere nella scelta di ciascuno
....2 foto da 5
....3 foto con 5 , 3 e 2 punti
.... 4 foto con 3,3,3,1
forse è ancora più complicato
ma risponde di più al merito visto da ciascuno
grazie per l'attenzione
in questo modo si possono mettere nella scelta di ciascuno
....2 foto da 5
....3 foto con 5 , 3 e 2 punti
.... 4 foto con 3,3,3,1
forse è ancora più complicato
ma risponde di più al merito visto da ciascuno
grazie per l'attenzione
CIAO IO DICO PROVIAMO CIAO
29.03.12, 20:11
Messaggio 18 di 32
Sì, favorevole
.....e pensare che io ho sempre creduto che fosse gi così.....a dire il vero io le ho sempre votate in ordine per così dire, quindi per me si, cambiamo pure!
:D
:D
io come Daniela, solo di recente ho appreso che il voto aveva caratteristiche diverse....
quindi d'accordissimo con la variazione...
quindi d'accordissimo con la variazione...
Va benissimo anche per me, anche io come Daniela le mettevo in ordine di preferenza...
Assegnerei a ciascuno dei partecipanti un gruzzolo di 10 punti da poter spendere come meglio desidera (anche tutti per la stessa foto o distribuiti su 10 foto diverse naturalmente con tutte le variabili intermedie.
Va bene comunque anche come è adesso. CIAo!
Va bene comunque anche come è adesso. CIAo!
lascerei cosi'
per noi va bene anche così come è adesso
Da conteggi provvisori mi sembra che siamo 8 favorevoli al cambio del voto e 5 conservatori.
Se non ci sono altre preferenza io proverei questo mese con il nuovo sistema, se qualcosa non funziona torniamo al precedente. Che dite?
Angelo
Se non ci sono altre preferenza io proverei questo mese con il nuovo sistema, se qualcosa non funziona torniamo al precedente. Che dite?
Angelo
mi piace proviamo sono favorevole
OK, Angelo, provare è sempre una filosofia giusta.
18.04.12, 19:56
Messaggio 28 di 32
OK!
va bene anche per me! proviamo!
Io, fino ad un minuto fa, ero convinto che fosse già così. Cioè io ho sempre votato pensando di fornire una classifica dal primo al quinto. Mi dite il primo ricovero per anziani fotoamatori in declino?