peretta con...o senza...peli?
sono d'accordo anche io aspettiamo che finiscano gli altri concorsi !
;-) così compriamo tutti la peretta! :-))
;-) così compriamo tutti la peretta! :-))
Ettore mi presti la tua?
:-)
:-)
...per la peretta.....non ho problemi!!casa Rocco ne è fornita!
Ivano...a proposito di"...una donna non tutti l'hanno in casa (i fortunati:-)"
....mi avresti dato del....."fortunato"?
...sarà.....ma a me tra un chiodo ed una donna[...in casa o ...fuori casa!] lo "stimolo
fotografico" ....m'arriva più davanti ad una donna che davanti ad un chiodo....sarà grave???
Ivano...a proposito di"...una donna non tutti l'hanno in casa (i fortunati:-)"
....mi avresti dato del....."fortunato"?
...sarà.....ma a me tra un chiodo ed una donna[...in casa o ...fuori casa!] lo "stimolo
fotografico" ....m'arriva più davanti ad una donna che davanti ad un chiodo....sarà grave???
Ivano....mi auguro che non interpreterai anche il mio precedente messaggio....polemico, solo perchè la tua obiezione sul tema della donna non l'ho condivisa ma soprattutto non l'ho affatto capita !
secondo me è grave alessandro, davanti ad una donna semmai mi vengono altri stimoli, davanti ad un chiodo può anche venirmi voglia di fotografarlo :-)
17.03.07, 21:50
Messaggio 22 di 35
Io ho una proposta semplice e difficile: un libro. In quanti modi si può fotografare un libro? Di costa? Con un bicchiere di whisky? Aperto? Chiuso? ......Mi ricordo una bellissima immagine postata qui non so più da chi con un libro e un paio di occhiali, un'altra di un libro su un davanzale.... Insomma... c'è spazio per le idee...:-))))
libro?....libro!!!!
Ivano hai scritto:
secondo me è grave alessandro, davanti ad una donna semmai mi vengono altri stimoli, davanti ad un chiodo può anche venirmi voglia di fotografarlo :-)
purtroppo temo che te con la macchina fotografica a portata di mano...... di fronte contemporaneamente a un chiodo e ad una donna...... col tema in corso di attuazione "Fotografare un chiodo"....fotograferesti prima il chiodo..... mentre la donna sentendosi trascurata......rimarrebbe giustamente delusa e......si allontanerebbe.......!!!!!
Messaggio Modificato (18-03-07 07:05)
purtroppo temo che te con la macchina fotografica a portata di mano...... di fronte contemporaneamente a un chiodo e ad una donna...... col tema in corso di attuazione "Fotografare un chiodo"....fotograferesti prima il chiodo..... mentre la donna sentendosi trascurata......rimarrebbe giustamente delusa e......si allontanerebbe.......!!!!!
Messaggio Modificato (18-03-07 07:05)
Carla hai scritto:
"Io ho una proposta semplice e difficile: un libro. In quanti modi si può fotografare un libro? Di costa? Con un bicchiere di whisky? Aperto? Chiuso? ......Mi ricordo una bellissima immagine postata qui non so più da chi con un libro e un paio di occhiali, un'altra di un libro su un davanzale.... Insomma... c'è spazio per le idee...:-))))"
Anni fa realizzai "Il FASCINO DELLA LETTURA"....mostra riuscitissima che prima o poi riproporrò perchè è un tema molto stimolante per un fotografo "attento" a guardarsi intorno.
[dall'Archivio di FC.......:
[fc-foto:5717599]
[fc-foto:5394611]
[fc-foto:5033125]
[fc-foto:7149374]
....continua...
"Io ho una proposta semplice e difficile: un libro. In quanti modi si può fotografare un libro? Di costa? Con un bicchiere di whisky? Aperto? Chiuso? ......Mi ricordo una bellissima immagine postata qui non so più da chi con un libro e un paio di occhiali, un'altra di un libro su un davanzale.... Insomma... c'è spazio per le idee...:-))))"
Anni fa realizzai "Il FASCINO DELLA LETTURA"....mostra riuscitissima che prima o poi riproporrò perchè è un tema molto stimolante per un fotografo "attento" a guardarsi intorno.
[dall'Archivio di FC.......:
[fc-foto:5717599]
[fc-foto:5394611]
[fc-foto:5033125]
[fc-foto:7149374]
....continua...
[fc-foto:6178487]
[fc-foto:6341997]
[fc-foto:6923153]
[fc-foto:6834680]
[fc-foto:6341997]
[fc-foto:6923153]
[fc-foto:6834680]
io propongo le scarpe che ne dite?
lascia spazio a tantissime interpretazioni
lascia spazio a tantissime interpretazioni
io propongo "intimo" maschile e femminile...
Visto che "libro" pare ormai sfruttato, "scarpe" non è male... Anche bottiglie, o orologi, o quadri, o sedie potrebbero essere appetibili....
si si io ne ho tanti di maiali in casa ahahahhaah!!!
io butto li candele o cera....
Messaggio Modificato (10-05-07 10:04)
io butto li candele o cera....
Messaggio Modificato (10-05-07 10:04)