:-DDDDDDDDD
meno male...che c'è la menghi :-DDDDDDDD
meno male...che c'è la menghi :-DDDDDDDD
MENGHI VS RHO (dal 21 aprile al 12 maggio)
Tema: "illustrare" la canzone Lo SHAMPOO...di Giorgio Gaber
PADRINI
Inizio sfida sabato 21 aprile
Sabato 05 maggio presentazione foto, commento dei padrini ed inizio votazione
Fine votazione pubblica e commento/voto da parte dei giurati Sabato 12 maggio ore 24.00.
Proclamazione esito Domenica 13 maggio
Messaggio Modificato (14:40)
Tema: "illustrare" la canzone Lo SHAMPOO...di Giorgio Gaber
PADRINI
Inizio sfida sabato 21 aprile
Sabato 05 maggio presentazione foto, commento dei padrini ed inizio votazione
Fine votazione pubblica e commento/voto da parte dei giurati Sabato 12 maggio ore 24.00.
Proclamazione esito Domenica 13 maggio
Messaggio Modificato (14:40)
scegliete pure i padrini...ora:-)
17.04.12, 09:12
Messaggio 154 di 322
Se Alessio Blve accetta lo vorrei come padrino. Uno che titola una foto
percezione di estrema vaghezza nella necessità di riordino
di sicuro farà un gran lavorone dialetticamente creativo e filosoficamente ineccepibile per cercare di sostenere la foto di qualcuno in una doccia che si fa uno shampoo. :-)))))))))
percezione di estrema vaghezza nella necessità di riordino
di sicuro farà un gran lavorone dialetticamente creativo e filosoficamente ineccepibile per cercare di sostenere la foto di qualcuno in una doccia che si fa uno shampoo. :-)))))))))
per me sarebbe un onore avere Ettore Caio come padrino!
altrimenti con la Rho la vedo dura!:-))
altrimenti con la Rho la vedo dura!:-))
strategie...in atto...nella scelta dei padrini...
si può dire che la sfida sia già iniziata :-))))
si può dire che la sfida sia già iniziata :-))))
Carla Accetto Volentieri ... praticamente hai già vinto (speriamo) hahahahahahahahahaahahahaha
Messaggio Modificato (13:45)
Messaggio Modificato (13:45)
17.04.12, 19:17
Messaggio 158 di 322
Grazie Alessio...!!
Mmmm... non sarà facile, già adesso ho dei problemi. Non riesco a trovare degli shampoo in contenitori gialli o rossi e quindi già parto male con i prop. Ho chiesto in giro ma tutti negano di avere la forfora e quindi mi manca anche il modello.
AHAHAHAHAHAHhahahhah
Mmmm... non sarà facile, già adesso ho dei problemi. Non riesco a trovare degli shampoo in contenitori gialli o rossi e quindi già parto male con i prop. Ho chiesto in giro ma tutti negano di avere la forfora e quindi mi manca anche il modello.
AHAHAHAHAHAHhahahhah
da adesso Carla ti rispondo in privato, non dobbiamo avvantaggiare la concorrenza :-)
Alessio
Alessio
Sarà dura cara Fulvia rappresentarti degnamente in questa sfida all'ultimo pixel.Blve come padrino della cara amica Carla,possiede certamente un'esperienza nonchè una dialettica
fotografica infinitamente superiore alla mia,vedrò di contra
nella mia semplicità di parlare al cuore di chi sarà preposto
all'ardua sentenza.
Ettore
fotografica infinitamente superiore alla mia,vedrò di contra
nella mia semplicità di parlare al cuore di chi sarà preposto
all'ardua sentenza.
Ettore
magrazie Ettore... felice di avere le tue parole, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, amo la semplicità,i "comizi" lasciamoli ai politici!
io di mio ci metterò tutto l'impegno... se ci chiamano "concorrenza" siamo già a metà lavoro!:-DD
grazie
io di mio ci metterò tutto l'impegno... se ci chiamano "concorrenza" siamo già a metà lavoro!:-DD
grazie
Fulvia, purtroppo siamo "concorrenti" in questo progetto. Siamo gli opposti che si devono "contendere", contendenti mi suona troppo marziale ... ma a metà dell'opera non lo siete, dobbiamo sudarcela tutta e tutti questa "vittoria"
Alessio :-)
Alessio :-)
quando il gioco si fa duro...:-))))
vi divertirete...cari :-)))
ps
non ci dovrebbero essere purtroppo...qui...in questo gioco...:-)
vi divertirete...cari :-)))
ps
non ci dovrebbero essere purtroppo...qui...in questo gioco...:-)
per quanto riguarda i giurati per la sfida Palumbo vs Fogazza
con l'estrazione del 19.04.2012...tra coloro che ancora non hanno ricoperto la carica di giurato...sono usciti solo due nominativi, 2 ceruti e 31 rosalba p.
essendo solo sei le persone che ancora non hanno fatto i giurati...avremmo pensato di nominare i restanti 4 e per l'esattezza:
22) Pasquino
25)Prota
35) Blve
36 Rho
ovviamente se nessuno ha qualcosa in contrario...
altrimenti ...aspettiamo le estrazioni di sabato 21 aprile
dite la vostra...
Messaggio Modificato (13:44)
con l'estrazione del 19.04.2012...tra coloro che ancora non hanno ricoperto la carica di giurato...sono usciti solo due nominativi, 2 ceruti e 31 rosalba p.
essendo solo sei le persone che ancora non hanno fatto i giurati...avremmo pensato di nominare i restanti 4 e per l'esattezza:
22) Pasquino
25)Prota
35) Blve
36 Rho
ovviamente se nessuno ha qualcosa in contrario...
altrimenti ...aspettiamo le estrazioni di sabato 21 aprile
dite la vostra...
Messaggio Modificato (13:44)
sono a vostra disposizione :-)