...quindi i giurati sono 4 o 6?
e chi sono (a parte Blve che ha accettato :)?
puoi chiarire un po' meglio?
grazie :))
e chi sono (a parte Blve che ha accettato :)?
puoi chiarire un po' meglio?
grazie :))
I giurati sono quattro come sempre.
e,come scritto sopra sono, i restanti quattro :
..... e per l'esattezza:
22) Pasquino
25) Prota
35) Blve
36) Rho
cosi' tutti tranne Rosalba P. e Tommaso-LorenzaLostaff hanno fatto da giurati .....
in caso di impedimento serio di qualcuno faranno da riserve estreme , come fatto finora....
alla prossima sfida ovviamente ci saranno e poi si ricominicia il giro...
....altro giro .....altro regalo
e,come scritto sopra sono, i restanti quattro :
..... e per l'esattezza:
22) Pasquino
25) Prota
35) Blve
36) Rho
cosi' tutti tranne Rosalba P. e Tommaso-LorenzaLostaff hanno fatto da giurati .....
in caso di impedimento serio di qualcuno faranno da riserve estreme , come fatto finora....
alla prossima sfida ovviamente ci saranno e poi si ricominicia il giro...
....altro giro .....altro regalo
...giuro...
...credo che giustizia voglia che siano estratti e non "scelti"...ma ad ogni modo per me...vanno benissimo anche i 4 citati (se ho capito chi sono...visto che ne sono stai nominati 6! :)))...chiunque valuterà in un modo o in un altro le mie immagini infatti...sarà sempre ben accetto...come è sempre stato...e come è ovvio che sia:))))
laura
laura
grazie della risposta Vicomandistaff.....:)))
contentissima dei giurati :)))
contentissima dei giurati :)))
@ Cirosegiurigiro..... quindi sei estratto.....
@Laura per far partecipare tutti rimangono quei quattro nominativi che essendo gli ultimi ( e saranno i primi :-)) ) sono estratti per esclusione..... quindi estratti !!
due persone che fanno da riserva rimangono sempre ed avevamo pensato di rimanere io e Lorenza che seguiamo qui più costantemente... pronti se qualcuno avesse impegni inderogabili.... più Rosalba P... ultimissima.
esaurita la lista con i tre suddetti più uno poi si ricomincia con il sorteggio la settimana successiva...
chiaro vero ?
@Laura per far partecipare tutti rimangono quei quattro nominativi che essendo gli ultimi ( e saranno i primi :-)) ) sono estratti per esclusione..... quindi estratti !!
due persone che fanno da riserva rimangono sempre ed avevamo pensato di rimanere io e Lorenza che seguiamo qui più costantemente... pronti se qualcuno avesse impegni inderogabili.... più Rosalba P... ultimissima.
esaurita la lista con i tre suddetti più uno poi si ricomincia con il sorteggio la settimana successiva...
chiaro vero ?
chiaro...ma assurdo...se fai un'estrazione (non dentaria:)))...devi mettere nel conto che qualcuno sarà estratto di più, qualcun altro meno, altri ancora...magari mai...:)))
è il caso e la probabilità...che regola il tutto...
in questo modo...non è proprio così...ma non ha importanza...come ho già detto per me va benissimo...non solo i giurati sono di tutto rispetto...ma in ogni caso...qualunque giurato è....di tutto rispetto!
ciao! :))))
è il caso e la probabilità...che regola il tutto...
in questo modo...non è proprio così...ma non ha importanza...come ho già detto per me va benissimo...non solo i giurati sono di tutto rispetto...ma in ogni caso...qualunque giurato è....di tutto rispetto!
ciao! :))))
allora.....
.... amba ra bà ci 'cci co 'ccò
tre galline sul co mo'
che face va no l'amo re
con la fi glia del dotto re
il dotto re si amma lo'
...... .... amba ra bà ci 'cci co 'ccò
ecco qua !!!!!
......sorteggiati
22) Pasquino
25) Prota
35) Blve
36) Rho
.... amba ra bà ci 'cci co 'ccò
tre galline sul co mo'
che face va no l'amo re
con la fi glia del dotto re
il dotto re si amma lo'
...... .... amba ra bà ci 'cci co 'ccò
ecco qua !!!!!
......sorteggiati
22) Pasquino
25) Prota
35) Blve
36) Rho
:-)
...ah!....quindi vuoi dire che questi "incontri" sono....combinati!!!! :DDDD
vabbé va....ed io che avevo scommesso tutto su....:DDDD
vabbé va....ed io che avevo scommesso tutto su....:DDDD
.... quale combinati ???
l'ambarabà è una delle tecnologie più durature nel tempo in caso di sorteggi.... mica è cosa qualsiasi
comunque tornando seri ....
.... è importante che tutti svolgano i vari ruoli, sarebbe assurdo, come dicemmo già all' inizio, avere sempre gli stessi giurati.... se guardate non si sono mai ripetuti.
tutti devono partecipare e ne approfitto quindi per esortare coloro che non hanno partecipato ancora come sfidanti a farsi avanti .... il clima è amichevole e disateso .... a parte qualcuno che pensa sia combinato... ma non ci sono premi solo eventuale divertimento.
ORA TOCCA A VOI
vado a lavurar
l'ambarabà è una delle tecnologie più durature nel tempo in caso di sorteggi.... mica è cosa qualsiasi
comunque tornando seri ....
.... è importante che tutti svolgano i vari ruoli, sarebbe assurdo, come dicemmo già all' inizio, avere sempre gli stessi giurati.... se guardate non si sono mai ripetuti.
tutti devono partecipare e ne approfitto quindi per esortare coloro che non hanno partecipato ancora come sfidanti a farsi avanti .... il clima è amichevole e disateso .... a parte qualcuno che pensa sia combinato... ma non ci sono premi solo eventuale divertimento.
ORA TOCCA A VOI
vado a lavurar
togli subito...."a parte qualcuno che pensa sia combinato"....sennò il clima non sarà più....disteso!!! grrrrrrrrr....
scherzoooooo!
ciao lavoratore! :DDDD
scherzoooooo!
ciao lavoratore! :DDDD
per me va bene...anzi mi piacciono proprio quei nomi li
20.04.12, 21:40
Messaggio 179 di 322
Accetto. Se ho tempo. Sto ancora cercando lo shampoo alla canfora. :-))))))))
sabato 21 aprile è iniziata la sfida Menghi vs Rho