...........ops....................mi è venuto fuori il nr...............il nr..................29.............
Paolooooooooooooooooo
.................vorremmo perdere la nostra 3a sfida se sei disponibile..................:)
naturalmente essendo noi 1+1= 2 ......e cioè io e Olmetti Glauco .............vorremmo chiedere di inserire la famosa regola del più siamo e meglio stiamo e essere almeno 4 ...........tirare dentro qualcun'altro.............che dite staff delle sfide.........chiamiamo noi oppure ci sono volontari????
Paolooooooooooooooooo
.................vorremmo perdere la nostra 3a sfida se sei disponibile..................:)
naturalmente essendo noi 1+1= 2 ......e cioè io e Olmetti Glauco .............vorremmo chiedere di inserire la famosa regola del più siamo e meglio stiamo e essere almeno 4 ...........tirare dentro qualcun'altro.............che dite staff delle sfide.........chiamiamo noi oppure ci sono volontari????
per me va bene!
chiamate voi...
difficile trovare...i volontari...:-)
chiamate voi...
difficile trovare...i volontari...:-)
..................per ora vediamo se risponde il Chad..........poi vediamo cosa dice lui ok???????
..........ecco già mi diverto.................:))
..........ecco già mi diverto.................:))
27.11.12, 18:46
Messaggio 364 di 425
...Ambra, alle 03,45 l'hai scritto? Io vado al lavoro a quell'ora... :)))
A quel l'ora in tailandia lei si sveglia...
.........bravo Cheli :))))
Paolooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28.11.12, 07:52
Messaggio 367 di 425
lusingato e che devo fà?come prima prova parto svantaggiato,cribbio.
il tema lo devo scegliere io?
Come Padrino sarei felice se mi seguisse Carla Rho.
il tema lo devo scegliere io?
Come Padrino sarei felice se mi seguisse Carla Rho.
Citazione: Ambra Menichini 26.11.12, 16:13Al messaggio citato
Bene Paolo che ne dici???? scegli qualcun altro e poi il tema ????
.......hhheheheheheh
Bene Paolo che ne dici???? scegli qualcun altro e poi il tema ????
.......hhheheheheheh
ho capito che è una sfida "aperta"...aspetto il tema della sfida e poi vi dirò...(lo so che sono scorretttissssimmmooooooo....)
:o)
:o)
28.11.12, 10:00
Messaggio 370 di 425
No,io contro voi,ed il tema é: pensando a irving penn .
..........benissimo Paolo tu sei sfidato e tu decidi..............:))
ora ci daranno le direttive........... presumo
ora ci daranno le direttive........... presumo
28.11.12, 16:42
Messaggio 372 di 425
Tengo a precisare,sono un pò fortunatamente indaffarato con il lavoro,chiedo solo un pó di tempo agli organi competenti.....se si può!!!!
torrisi..è il terzo sfidante...lo decido io :-D..che sono l'organo competente!
i tempi...
potete già iniziare sabato 1 dicembre...e quindi postare al 15 dicembre e avremmo l'esito al 22 dicembre...bel regalino di natale ...oppure iniziare all'otto dicembre e postare al 22 dicembre e quindi avremmo l'esito al 29 dicembre...bel regalino di fine anno!!!!!!
i tempi...
potete già iniziare sabato 1 dicembre...e quindi postare al 15 dicembre e avremmo l'esito al 22 dicembre...bel regalino di natale ...oppure iniziare all'otto dicembre e postare al 22 dicembre e quindi avremmo l'esito al 29 dicembre...bel regalino di fine anno!!!!!!
28.11.12, 20:13
Messaggio 374 di 425
bene,vorrà dire che aspetto l'anno nuovo......
paolo...vuoi altre date? :-)