infatti Massimo...chiedevo come avevi fatto
l'ho chiesto pubblicamente perchè immaginavo che potesse interessare non solo me :-)
Ti ringrazio tanto
ps
che bello...domani mi dovrebbe arrivare il mio filtro nd :-)))
l'ho chiesto pubblicamente perchè immaginavo che potesse interessare non solo me :-)
Ti ringrazio tanto
ps
che bello...domani mi dovrebbe arrivare il mio filtro nd :-)))
in effetti...non è male che alla fine della sfida
anche i protagonisti...dicano la loro come ha fatto Carolla :-)
anche i protagonisti...dicano la loro come ha fatto Carolla :-)
Santa Rosalia....
Santino beddu ;-))
Lorenza si in effetti a parte la sfida, le roboanti imprese e l'assordante rumore del cozzo delle armi credo sia molto interessante ed utile a fine gara sentire dai protagonisti qualcosa in piu' sul come sono arrivati a realizzare le loro fotografie ;-)
Lorenza si in effetti a parte la sfida, le roboanti imprese e l'assordante rumore del cozzo delle armi credo sia molto interessante ed utile a fine gara sentire dai protagonisti qualcosa in piu' sul come sono arrivati a realizzare le loro fotografie ;-)
Complimenti al vincitore che ha vinto perché oltre a essere più bravo di me è anche più simpatico e anche più bello.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Cheli !!! ecco lo sapevo abbiamo perso anche qui . !!!!!
te l'avevo detto, da buon padrino , manda delle foto carine ... sempre a mandare quelle foto mosse che a chi guarda viene il mal di mare...te l'avevo detto !!!
facciamo delle figure meschine .....
e poi eri pure raccomandato che il tuo padrino era delloStaff
e imbrogliava sui punti... niente !!! che figura...!
ora ci toccherà recuperare con qualche altra sfida.
Massimo i nostri complimenti.... siamo signori noi
:-)
Grande livello in queste sfide ragazzi ... continuiamo
te l'avevo detto, da buon padrino , manda delle foto carine ... sempre a mandare quelle foto mosse che a chi guarda viene il mal di mare...te l'avevo detto !!!
facciamo delle figure meschine .....
e poi eri pure raccomandato che il tuo padrino era delloStaff
e imbrogliava sui punti... niente !!! che figura...!
ora ci toccherà recuperare con qualche altra sfida.
Massimo i nostri complimenti.... siamo signori noi
:-)
Grande livello in queste sfide ragazzi ... continuiamo
@ Massimo .... passare per le due bastonate no ...
magari si passa ....così offri l'aperitivo del vincitore .
magari si passa ....così offri l'aperitivo del vincitore .
...complimenti Massimo.........Ivano,per una volta non sei stato..."all'altezza".......:-)))))
@tommaso credo che preferirebbe le bastonate ;-)
ohhh noooooooooo Carolla...ho sbagliato il conteggio dei voti :-(((((((((
non sei tu il vincitore :-(((
scusatemi
non sei tu il vincitore :-(((
scusatemi
Ahahahah Ceruti! Non fare gli scherzetti al Carolla
Maremma somara mi fate prende i coccoloni voi ....Lorenzaaaaaaaaaaaa !!! Tommaso nn dare retta al Cheli te lo offro sì un caffe' ( solo quello s'intende) ;-) Grazie Ciro caffe' pagato anche a te ma nn venire quando viene Tommaso e Ivano che devo chiedere un mutuo ;-)
che figata sti giochini, oltre tutto gli autori esprimono il meglio del loro modus operandi ... davvero difficile scegliere ...
Alessio
Alessio