[fc-foto:28223175]
Incuriosito dal racconto di Tommaso... ma affascinato dalla tecnica di Lorenza alla quale va il mio voto ;-)
scusa Donato se copio e incollo ( + o - )ma fa' troooppo caldo e sono in modalita' risparmio energetico ;-)
Gran bella sfida anche questa complimenti a entrambi
Messaggio Modificato (13:23)
Incuriosito dal racconto di Tommaso... ma affascinato dalla tecnica di Lorenza alla quale va il mio voto ;-)
scusa Donato se copio e incollo ( + o - )ma fa' troooppo caldo e sono in modalita' risparmio energetico ;-)
Gran bella sfida anche questa complimenti a entrambi
Messaggio Modificato (13:23)
21.06.12, 17:01
Messaggio 17 di 47
Grande inventiva in queste sfide!!!!!!!
Tutte di grande livello.......
La mia preferenza è Per Lorenza,come hanno già scritto il suo è un bel racconto da leggere e anche da immaginare.
Grazie davvero per le belle storie che raccontate,con queste vostre immagini!
Tutte di grande livello.......
La mia preferenza è Per Lorenza,come hanno già scritto il suo è un bel racconto da leggere e anche da immaginare.
Grazie davvero per le belle storie che raccontate,con queste vostre immagini!
21.06.12, 17:12
Messaggio 18 di 47
Ottimi i lavori ,voto Lorenza per l'eleganza e la raffinatezza del bw,ma faccio i complimenti anche a Tommaso.
Sbaglio io forse...ma le foto di Lorenza...NON sono in B&W...!?!?!?
Con questo non vorrei dare un delusione ai biaconeneristi intransigenti .... :o)
Messaggio Modificato (18:54)
Con questo non vorrei dare un delusione ai biaconeneristi intransigenti .... :o)
Messaggio Modificato (18:54)
21.06.12, 18:11
Messaggio 20 di 47
............Non credo che sbagli Francesco!!!!!!
Infatti qui il colore sussurra e fa' parte, assieme al minimalismo delle composizioni, della " lievita' " della quale parlavo . . . E proprio non e' da tutti ;)))
si si...sono a colori :-)
è che la Ceruti è molto brava
.... poi..... di carnagione chiarissima
:-)
.... poi..... di carnagione chiarissima
:-)
....il mio voto é per la Lorenza ma apprezzo il coraggio di Tommaso...
emhhhh ..... Ceruti guarda che se chiudo a zero....
è cappotto e devo avere un giusto riconoscimento da esporre sul mio profilo...... mi spetta di diritto
cominciate a pensarci tu e quei pelandroni dei tuoi amici organizzatori
:-DDDDDD
è cappotto e devo avere un giusto riconoscimento da esporre sul mio profilo...... mi spetta di diritto
cominciate a pensarci tu e quei pelandroni dei tuoi amici organizzatori
:-DDDDDD
@ Tommaso...
vorrà dire che le palline fotografate... gireranno di più....senza limiti e confini....
;o)
vorrà dire che le palline fotografate... gireranno di più....senza limiti e confini....
;o)
23.06.12, 09:24
Messaggio 27 di 47
Se sono ancora in tempo...
Giurato
il lavoro di Lorenza molto ben espresso e rappresentato, il racconto c'è tutto, delicato e con un'ottima composizione,
la mia preferenza è per Lorenza.
i miei complimenti per Tommaso per la creatività!
e sempre complimentissimi per questo progetto
fulvia :-)
il lavoro di Lorenza molto ben espresso e rappresentato, il racconto c'è tutto, delicato e con un'ottima composizione,
la mia preferenza è per Lorenza.
i miei complimenti per Tommaso per la creatività!
e sempre complimentissimi per questo progetto
fulvia :-)
23.06.12, 19:21
Messaggio 29 di 47
Voto Ceruti arriva subito il messaggio e meno scontato, pero' apprezzo tantissimo il lavoro di Tommaso in particolare la foto con la pallina da golf che mi ha colpito da subito.
@ tommaso : un voto a tuo favore c'è quindi non puoi fare cappotto ; D
Fabio : )
@ tommaso : un voto a tuo favore c'è quindi non puoi fare cappotto ; D
Fabio : )
24.06.12, 20:21
Messaggio 30 di 47
Giurato.
scusate il ritardo ma sono fuori roma e con difficoltà di collegamenti, quindi sarò brevissima.
Voto Ceruti.
scusate il ritardo ma sono fuori roma e con difficoltà di collegamenti, quindi sarò brevissima.
Voto Ceruti.