Sfida fotografica Renato Orsini vs Glauco e Ambra

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
lorenza ceruti lorenza ceruti Messaggio 31 di 36
0 x grazie
Link
VOTO GIURATO CIRO PROTA: ORSINI
VOTO GIURATO ROSALBA P.:ORSINI
VOTO GIURATO ENNIO VALOTTO: GLAUCO E AMBRA
VOTO GIURATO CRISTINA BRUNELLO: GLAUCO E AMBRA
VOTO GIURIA POPOLARE: ORSINI

Vince la sfida: RENATO ORSINI

meraviglia tutti...sfidanti, madrina, padrino, giurati e tutti coloro che si sono espressi
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 32 di 36
0 x grazie
Link
"questa sarà pure una sfida, ma è anche una lezione di linguaggio, divertimento e passione fotografica"
Avevo esordito così nella mia presentazione, da madrina, delle immagini di Renato Orsini, ma la frase non si riferiva solo alle foto di Renato ma anche a quelle di Glauco & Ambra che mi hanno davvero entusiasmato. In chiusura, quindi, faccio loro i miei più sinceramente invidiosi complimenti per la fantasia e la tecnica dimostrate.

Sfida strepitosa davvero!

Finito il mio compito, m'inchino alla bravura di Renato. GRANDE!!!
Renato Orsini Renato Orsini Messaggio 33 di 36
0 x grazie
Link
"meraviglia tutti...sfidanti, madrina, padrino, giurati e tutti coloro che si sono espressi"

parte da questo pensiero di Lorenza il mio ringraziamento a tutti coloro che con il diverso intervento hanno contribuito alla realizzione di questo spazio interpretandolo nel modo giusto in un contesto di sano confronto e divertimento.
Complimenti a Glaudo ed Ambra per il livello fotografico proposto, alla mia madrina, al padrino ed a tutti gli appassionati partecipanti.
Alla prossima:-))
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 34 di 36
0 x grazie
Link
.............ringraziamenti galattici vanno all'ideatori di questo spazio che offre ai partecipanti un'intenso esercizio mentale per la costruzione e lo sviluppo dall'idea alla realizzazione della sfida

............l'esperienza è arricchimento e sproniamo tutti coloro che ci leggono a mettersi in gioco ...........

ringraziamo Renato che ci ha offerto l'opportunità di provare le nostre capacità dandoci visibilità e il grande onore di essere sfidati da lui che stimiamo come persona e fotogrfo

ed ancora grazie a Massimo Carolla splendido padrino che nn ha risparmiato parole e sentimento nel presentare il nostro lavoro

grazie a tutti coloro che ci hanno votato regalandoci una visione esterna data dall'osservare delle nostre fotografie............è un apporto preziosissimo

grazie ai giurati che hanno messo a diposizione il loro tempo e attenzione.............

............ci siamo divertiti tanto...............grazie a tutti..........:)))

Ambra e Glauco

ps: attenzione Orsini che questa volta hai vinto............ma nn è detto che nn ce ne sarà una prossima..............:)))

Messaggio Modificato (17:51)
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 35 di 36
0 x grazie
Link
E' stato un piacere essere coinvolto in questa spettacolare sfida, desidero fare i complimenti a Renato per i suoi bei lavori e con la sua madrina Rosalba per la bella presentazione. Ai miei pargoletti un grande abbraccio di stima per aver prodotto un ottimo lavoro.
Grazie naturalmente ai giurati e a tutti i partecipanti per le loro considerazioni espresse sulle fotografie.
C'è molto di buono in questo spazio , congratulazioni a Lorenza , Tommaso e naturalmente a Maricla.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 36 di 36
0 x grazie
Link
IL fatto di essere stato costretto a rinviare la mia sfida..........gioca a mio favore........(avrò più tempo per migliorare fotograficamente) Dopo questa serie di fotografie è ...direi impossibile fare meglio....ovviamente per me!
Grande sfida e grandi autori!
Il risultato spesso non significa l'evidenza, queste 6 fotografie sono Spettacolari!
Ciao a Tutti.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut