VOTO GIURATO CIRO PROTA: ORSINI
VOTO GIURATO ROSALBA P.:ORSINI
VOTO GIURATO ENNIO VALOTTO: GLAUCO E AMBRA
VOTO GIURATO CRISTINA BRUNELLO: GLAUCO E AMBRA
VOTO GIURIA POPOLARE: ORSINI
Vince la sfida: RENATO ORSINI
meraviglia tutti...sfidanti, madrina, padrino, giurati e tutti coloro che si sono espressi
VOTO GIURATO ROSALBA P.:ORSINI
VOTO GIURATO ENNIO VALOTTO: GLAUCO E AMBRA
VOTO GIURATO CRISTINA BRUNELLO: GLAUCO E AMBRA
VOTO GIURIA POPOLARE: ORSINI
Vince la sfida: RENATO ORSINI
meraviglia tutti...sfidanti, madrina, padrino, giurati e tutti coloro che si sono espressi
"questa sarà pure una sfida, ma è anche una lezione di linguaggio, divertimento e passione fotografica"
Avevo esordito così nella mia presentazione, da madrina, delle immagini di Renato Orsini, ma la frase non si riferiva solo alle foto di Renato ma anche a quelle di Glauco & Ambra che mi hanno davvero entusiasmato. In chiusura, quindi, faccio loro i miei più sinceramente invidiosi complimenti per la fantasia e la tecnica dimostrate.
Sfida strepitosa davvero!
Finito il mio compito, m'inchino alla bravura di Renato. GRANDE!!!
Avevo esordito così nella mia presentazione, da madrina, delle immagini di Renato Orsini, ma la frase non si riferiva solo alle foto di Renato ma anche a quelle di Glauco & Ambra che mi hanno davvero entusiasmato. In chiusura, quindi, faccio loro i miei più sinceramente invidiosi complimenti per la fantasia e la tecnica dimostrate.
Sfida strepitosa davvero!
Finito il mio compito, m'inchino alla bravura di Renato. GRANDE!!!
"meraviglia tutti...sfidanti, madrina, padrino, giurati e tutti coloro che si sono espressi"
parte da questo pensiero di Lorenza il mio ringraziamento a tutti coloro che con il diverso intervento hanno contribuito alla realizzione di questo spazio interpretandolo nel modo giusto in un contesto di sano confronto e divertimento.
Complimenti a Glaudo ed Ambra per il livello fotografico proposto, alla mia madrina, al padrino ed a tutti gli appassionati partecipanti.
Alla prossima:-))
parte da questo pensiero di Lorenza il mio ringraziamento a tutti coloro che con il diverso intervento hanno contribuito alla realizzione di questo spazio interpretandolo nel modo giusto in un contesto di sano confronto e divertimento.
Complimenti a Glaudo ed Ambra per il livello fotografico proposto, alla mia madrina, al padrino ed a tutti gli appassionati partecipanti.
Alla prossima:-))
.............ringraziamenti galattici vanno all'ideatori di questo spazio che offre ai partecipanti un'intenso esercizio mentale per la costruzione e lo sviluppo dall'idea alla realizzazione della sfida
............l'esperienza è arricchimento e sproniamo tutti coloro che ci leggono a mettersi in gioco ...........
ringraziamo Renato che ci ha offerto l'opportunità di provare le nostre capacità dandoci visibilità e il grande onore di essere sfidati da lui che stimiamo come persona e fotogrfo
ed ancora grazie a Massimo Carolla splendido padrino che nn ha risparmiato parole e sentimento nel presentare il nostro lavoro
grazie a tutti coloro che ci hanno votato regalandoci una visione esterna data dall'osservare delle nostre fotografie............è un apporto preziosissimo
grazie ai giurati che hanno messo a diposizione il loro tempo e attenzione.............
............ci siamo divertiti tanto...............grazie a tutti..........:)))
Ambra e Glauco
ps: attenzione Orsini che questa volta hai vinto............ma nn è detto che nn ce ne sarà una prossima..............:)))
Messaggio Modificato (17:51)
............l'esperienza è arricchimento e sproniamo tutti coloro che ci leggono a mettersi in gioco ...........
ringraziamo Renato che ci ha offerto l'opportunità di provare le nostre capacità dandoci visibilità e il grande onore di essere sfidati da lui che stimiamo come persona e fotogrfo
ed ancora grazie a Massimo Carolla splendido padrino che nn ha risparmiato parole e sentimento nel presentare il nostro lavoro
grazie a tutti coloro che ci hanno votato regalandoci una visione esterna data dall'osservare delle nostre fotografie............è un apporto preziosissimo
grazie ai giurati che hanno messo a diposizione il loro tempo e attenzione.............
............ci siamo divertiti tanto...............grazie a tutti..........:)))
Ambra e Glauco
ps: attenzione Orsini che questa volta hai vinto............ma nn è detto che nn ce ne sarà una prossima..............:)))
Messaggio Modificato (17:51)
E' stato un piacere essere coinvolto in questa spettacolare sfida, desidero fare i complimenti a Renato per i suoi bei lavori e con la sua madrina Rosalba per la bella presentazione. Ai miei pargoletti un grande abbraccio di stima per aver prodotto un ottimo lavoro.
Grazie naturalmente ai giurati e a tutti i partecipanti per le loro considerazioni espresse sulle fotografie.
C'è molto di buono in questo spazio , congratulazioni a Lorenza , Tommaso e naturalmente a Maricla.
Grazie naturalmente ai giurati e a tutti i partecipanti per le loro considerazioni espresse sulle fotografie.
C'è molto di buono in questo spazio , congratulazioni a Lorenza , Tommaso e naturalmente a Maricla.
04.06.12, 10:44
Messaggio 36 di 36
IL fatto di essere stato costretto a rinviare la mia sfida..........gioca a mio favore........(avrò più tempo per migliorare fotograficamente) Dopo questa serie di fotografie è ...direi impossibile fare meglio....ovviamente per me!
Grande sfida e grandi autori!
Il risultato spesso non significa l'evidenza, queste 6 fotografie sono Spettacolari!
Ciao a Tutti.
Grande sfida e grandi autori!
Il risultato spesso non significa l'evidenza, queste 6 fotografie sono Spettacolari!
Ciao a Tutti.