11.02.12, 18:01
Messaggio 16 di 221
@ Luca
.....questi "giochetti" vi è sempre la nomina di un qualcuno che si erge a giudice ... talvolta non avendone a mio avviso le capacità critiche per giudicare ......
Ok forse hai ragione, però credo che trattandosi di un "Gioco"
ciascuno avrà l'opportunità di essere nei vari ruoli, (se ho ben capito il meccanismo) e questo fà si che si possa " Giocare" ad armi pari!
PS
Penso ..ancora che non si debba sempre prendere tutto ...Troppo seriamente.
Altri avvenimenti che ci coinvolgono lo richiedono già, e un hobby và preso come tale,non escludendo il fatto che si apprende comunque sempre qualcosa.
Ciao.
Messaggio Modificato (18:05)
.....questi "giochetti" vi è sempre la nomina di un qualcuno che si erge a giudice ... talvolta non avendone a mio avviso le capacità critiche per giudicare ......
Ok forse hai ragione, però credo che trattandosi di un "Gioco"
ciascuno avrà l'opportunità di essere nei vari ruoli, (se ho ben capito il meccanismo) e questo fà si che si possa " Giocare" ad armi pari!
PS
Penso ..ancora che non si debba sempre prendere tutto ...Troppo seriamente.
Altri avvenimenti che ci coinvolgono lo richiedono già, e un hobby và preso come tale,non escludendo il fatto che si apprende comunque sempre qualcosa.
Ciao.
Messaggio Modificato (18:05)
11.02.12, 18:07
Messaggio 17 di 221
non è un gioco è una competizione non credo che i ruoli possano essere così coperti da tutti essere giurato , fotografo e critico allo stesso tempo non è da tutti.
poi se si vuole sempre dare giustificazioni differenti a quanto si fa solo per animo partecipativo ... lo si può fare ma non stiamocela a raccontare
il fatto che sia un hobby non legittima niente, anzi
Messaggio Modificato (18:11)
poi se si vuole sempre dare giustificazioni differenti a quanto si fa solo per animo partecipativo ... lo si può fare ma non stiamocela a raccontare
il fatto che sia un hobby non legittima niente, anzi
Messaggio Modificato (18:11)
Ok grazie Luca
terremo nella stessa considerazione il tuo parere come quello di tutti gli altri partecipanti
terremo nella stessa considerazione il tuo parere come quello di tutti gli altri partecipanti
11.02.12, 18:09
Messaggio 19 di 221
non credo che lo si farà ma io dico la mia liberamente e che venga considerato non è che mi importi molto
non credo che questo sia il modo corretto per crescere migliorare e confrontarsi
Messaggio Modificato (18:10)
non credo che questo sia il modo corretto per crescere migliorare e confrontarsi
Messaggio Modificato (18:10)
Credo che magari tu abbia ragione Luca ma esistono spazi diversi per confrontarsi , per crescere e per migliorare, ciascuno rapportato alle capacità del singolo.....
questo è un livello base, magari poi chissà che non si riesca a passare a qualcosa di livello superiore.....
io credo che la Fotografia , quella con la EFFE maiuscola non ce ne vorrà per così' poco .... magari nemmeno si accorge di questo spazio.
Grazie comunque
con stima
questo è un livello base, magari poi chissà che non si riesca a passare a qualcosa di livello superiore.....
io credo che la Fotografia , quella con la EFFE maiuscola non ce ne vorrà per così' poco .... magari nemmeno si accorge di questo spazio.
Grazie comunque
con stima
Un punto di domanda,le sfide saranno disputate con foto già
esistenti oppure con nuovi scatti?
esistenti oppure con nuovi scatti?
@Ettore
vige la massima libertà possono essere usate tutte le foto purché inerenti al tema
vige la massima libertà possono essere usate tutte le foto purché inerenti al tema
8 Angelo Facchini
11.02.12, 20:51
Messaggio 24 di 221
il concetto è di merito e anche basato sull'esperienza e sul pregresso ... ossia è logico che un sistema del genere non farà altro che acuire determinati rapporti che spesso anche non da me, vedesi ad esempio la questione Galleria (a cui io non partecipo essendo utente non sono ammesso),vengono criticati. noto però che spesso è la gestione dei rapporti ove si deve esprimere un giudizio che risulta falsata tanto che anche a me arrivano richieste di votare favorevolmente una fotografia da parte dell'autore proposto. senza che questi sappia che non posso farlo
alle mie osservazioni viene sempre rivolto l'appunto che QUI io livello è basso, etc etc ..
questo non c'entra niente è una capatio benevolentiae. ogni livelo se è sviluppato in un certo modo serve e forse quelli di base , come avviene nell'insegnamento, sono in realtà i principali perchè formano una cultura che se fatta propria può essere sviluppata con l'esperienza... a me sembra che questa "sfida" sarà l'ennesima ricerca della glorificazione personale a cui si tenderà con tutti i mezzi possibili.
poi a me non interessano molto queste cose, ma esprimo un mio pensiero
Messaggio Modificato (21:07)
alle mie osservazioni viene sempre rivolto l'appunto che QUI io livello è basso, etc etc ..
questo non c'entra niente è una capatio benevolentiae. ogni livelo se è sviluppato in un certo modo serve e forse quelli di base , come avviene nell'insegnamento, sono in realtà i principali perchè formano una cultura che se fatta propria può essere sviluppata con l'esperienza... a me sembra che questa "sfida" sarà l'ennesima ricerca della glorificazione personale a cui si tenderà con tutti i mezzi possibili.
poi a me non interessano molto queste cose, ma esprimo un mio pensiero
Messaggio Modificato (21:07)
Brancaleone da Norcia è di Monicelli...:)
'azz hai ragione Daniele imperdonabile ...... !!!
Riepilogo
1 Tommaso Vicomandi
2 Lorenza Ceruti
3 Maria Luisa Runti
4 Agim Zeqiri
5 Donato Palumbo
& Carlo Rigoglioso
7 Maurizio Zoldan
8 Angelo Facchini
1 Tommaso Vicomandi
2 Lorenza Ceruti
3 Maria Luisa Runti
4 Agim Zeqiri
5 Donato Palumbo
& Carlo Rigoglioso
7 Maurizio Zoldan
8 Angelo Facchini
9 Alessandro Chiriac
........poi leggo bene il regolamento:-))
ma se si tratta di giocare ....eccomi!
ma se si tratta di giocare ....eccomi!
dalla mail mi chiedevo...chi fosse questa persona super che aveva scritto ciò...
ovvio
la menghi :-)
ovvio
la menghi :-)