votazioni per le gare

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Maria Teresa Buccarella Maria Teresa Buccarella Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
stamattina mi sono collegata apposta per votare per la gara di luglio.... e vedo che è già stata chiusa.
Visto che è la gara di luglio non si dovrebbe poter votare entro il 31??????
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Le votazioni si sono sempre chiuse il 27 del mese, come da regolamento. Mi dispiace moltissimo, ti avevo mandato un chat ed avevo invitato a votare coloro che mancavano anche nel forum. Hai ottenuto 95 voti.
Fra poco parte agosto! Un caro saluto, ML
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Credo di aver capito il tuo equivoco... forse hai confuso il concorso del tema del mese, la cui la scadenza è appunto oggi 31/7, con la minigara mensile che invece si chiude il 27. Un caro saluto, ML:)))
Gabriele Di Folco Gabriele Di Folco Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Ho un problema con la solo foto n.1 (minigara agosto)se ci clicco sopra,la foto non si apre,ma appare solo l'elenco delle foto dell'autore Stefano Todde,quindi non potrei giudicarla.Ho visto che è stata votata,quindi dovrebbe essere un problema solo mio.

Messaggio Modificato (04-08-08 12:24)
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
@: Gabriele:
Io sono riuscita ad aprila direttamente dall'elenco; prova ad andare nel profilo di Todde ed alle sue foto, molto probabilmente riesci a vederla da lì. Forse è solo un problema momentaneo, dovesse persistere scrivi a Reinhard Prior, che si occupa dei problemi tecnici.
Fammi sapere! un saluto:)))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut