scelta per una neofita: Sony DSC HX350 o Panasonic DC-FZ82?
Ciao ragazzi! Come scritto nel titolo, sono neofita che più neofita non si può, tant'è che la fotocamera non ce l'ho ancora. Vorrei comprarne una per avvicinarmi un po' a questo mondo, e soprattutto perchè sto per fare un viaggio che vorrei immortalare come si deve. Guardando un po' in giro, ed avendo un budget limitato, sono incappata in queste due: Panasonic DC-FZ82 e Sony DSC-HX350.
Ho cercato in qualche forum: la prima è recensita abbastanza bene (tenendo conto dei limiti di una fotocamera in quel budget); sulla seconda ho trovato qualche parere discordante, in particolare ho letto che c'è qualche problema con l'autofocus.
Voi sapreste darmi qualche consiglio in merito, o per esperienza diretta o leggendo un po' le loro caratteristiche in giro (che sapreste interpretare sicuramente meglio di me, che ne capisco da 0 a 10 più o meno 0,5)? :)
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Ho cercato in qualche forum: la prima è recensita abbastanza bene (tenendo conto dei limiti di una fotocamera in quel budget); sulla seconda ho trovato qualche parere discordante, in particolare ho letto che c'è qualche problema con l'autofocus.
Voi sapreste darmi qualche consiglio in merito, o per esperienza diretta o leggendo un po' le loro caratteristiche in giro (che sapreste interpretare sicuramente meglio di me, che ne capisco da 0 a 10 più o meno 0,5)? :)
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!