photoshop cs2
17.02.07, 19:45
Messaggio 1 di 11
salve ragazzi,ho un problemuccio!
da tempo che cerco insistentemente a scaricare photoshop cs2,ma ogni 30 giorni mi scade,,,come risolvere tale problema???e poi ultimamente non riesco nemmeno ad istallarlo perchè non riesco a inserire il codice,,,,
confido nella vostra collaborazione
vi ringrazio
da tempo che cerco insistentemente a scaricare photoshop cs2,ma ogni 30 giorni mi scade,,,come risolvere tale problema???e poi ultimamente non riesco nemmeno ad istallarlo perchè non riesco a inserire il codice,,,,
confido nella vostra collaborazione
vi ringrazio
beh, immagino che stiamo parlando di un download crakkato, giusto?
ti servono tre codici, uno quello della licenza,e poi quello della che dovresti comunicare per registrarti, e quindi un terzo che hai solo dopo la registrazione...vedi un po...
ti servono tre codici, uno quello della licenza,e poi quello della che dovresti comunicare per registrarti, e quindi un terzo che hai solo dopo la registrazione...vedi un po...
18.02.07, 22:11
Messaggio 3 di 11
mmm,,,ho visto,non c'è nulla di tutto questo,,dovrei ristallarlo,,,craccato naturalmente,,,appena termina il download sono pronta all'apprendimento,,,
merci beaucoup!!!
merci beaucoup!!!
19.02.07, 16:14
Messaggio 4 di 11
Crackare non è semplice, è non è semplice trovare il crack. Già mi arrovello per lightroom, scade il 28 febbraio.
19.02.07, 20:17
Messaggio 5 di 11
infatti mi sto scervellando,,,mi serve l'ultimo codice di autorizzazione,ma con paradox non fa nulla,lo da come errato,,,
come potrei fare?
come potrei fare?
19.02.07, 23:01
Messaggio 6 di 11
Messaggio Modificato (22-02-07 23:28)
Baraldo Docet...
Modifico il messaggio che è meglio...
Per queste cose comunichiamo via e-mail...
:-|
Messaggio Modificato (21-02-07 12:42)
Modifico il messaggio che è meglio...
Per queste cose comunichiamo via e-mail...
:-|
Messaggio Modificato (21-02-07 12:42)
scusate ragazzi la mia ottusità ma..... non è meglio parlarne in privato di certe cose? si sa mai....:-))
Infatti.....................
Scusate l'ignoranza ma non sarebbe meglio, oltre che parlarne in privato cancellare i messaggi postati?
:)
:)
Pauuuuuuuura eh!!!!!