Quante fotografie si possono postare?
Salve a tutti
magari non è questo il luogo dove porre questa domanda, ma francamente non so a chi chiedere... io ho un iscrizione base, vale a dire che posso postare una sola foto a settimana..e fin quì ci sono.
ma perchè se la mia ultima foto postata risale al 26 Agosto e clicco per inserire una nuova foto, mi appare la scritta che ho diritto di mettere una sola foto? non dovrebbero essere almeno due, visto che ho saltato 2 settimane? o in questo sito, chi perde l'occasione di inviarla in una settimana non la recupera la sucessiva?
grazie a chiunque abbia voglia di fornirmi spiegazioni.
un saluto e buona luce a tutti!
Vale
magari non è questo il luogo dove porre questa domanda, ma francamente non so a chi chiedere... io ho un iscrizione base, vale a dire che posso postare una sola foto a settimana..e fin quì ci sono.
ma perchè se la mia ultima foto postata risale al 26 Agosto e clicco per inserire una nuova foto, mi appare la scritta che ho diritto di mettere una sola foto? non dovrebbero essere almeno due, visto che ho saltato 2 settimane? o in questo sito, chi perde l'occasione di inviarla in una settimana non la recupera la sucessiva?
grazie a chiunque abbia voglia di fornirmi spiegazioni.
un saluto e buona luce a tutti!
Vale
Il sistema considera sempre gli ultimi sette giorni in cui si può inserire una foto. Poter inserire una foto alla settimana non significa aver diritto a 4 foto al mese. Tra una foto e la prossima devono passare minimo 7 giorni. Se ne lasci passare 15 hai perso una foto. Invii non usati non si accumulano.
In pratica, per sfruttare le possibilità al massimo, ogni 7 giorni devi postarne una.
Ciao
Messaggio Modificato (15-09-07 07:07)
In pratica, per sfruttare le possibilità al massimo, ogni 7 giorni devi postarne una.
Ciao
Messaggio Modificato (15-09-07 07:07)
Ciao Valeria e benvenuta :-)
Mario ti ha risposto molto bene, non ho altro da aggiungere.
Ti dico solo che per dubbi di questo tipo abbiamo un servizio di Assistenza online.
Lo trovi nel menù a destra, cliccando prima su "Informazioni" e poi su "Contatto".
Saremo felici di chiarirti qualsiasi dubbio.
ciao, Maricla
Mario ti ha risposto molto bene, non ho altro da aggiungere.
Ti dico solo che per dubbi di questo tipo abbiamo un servizio di Assistenza online.
Lo trovi nel menù a destra, cliccando prima su "Informazioni" e poi su "Contatto".
Saremo felici di chiarirti qualsiasi dubbio.
ciao, Maricla
Grazie per le risposte esaustive..un po, confesso, mi dispiace non poter recuperare,visto che la media di una a settimana è un po poca... ma comunque 50 foto sono e 50 rimangono, non è che per quello ne posso inserire di meno..e del resto a pensarci bene, anche negli altri siti, anche se ne posso postare due al giorno, se perdo un giorno ne posto 4 il giorno dopo..
grazie mille.
ciao.
grazie mille.
ciao.