togliere qualcuno da una foto
Ciao a tutti,
Ho una foto con due bei soggetti in primo piano (bambina con zia) ed una persona sullo sfondo che vorrei togliere ma non riesco perchè le tre figure si "toccano" e non so come procedere.
I vostri tutorial sono eccezionali,ho imparato molto da voi e sono sicura che se c'è un modo per risolvere il mio problema me lo insegnerete.
Grazie
Maria
Ho una foto con due bei soggetti in primo piano (bambina con zia) ed una persona sullo sfondo che vorrei togliere ma non riesco perchè le tre figure si "toccano" e non so come procedere.
I vostri tutorial sono eccezionali,ho imparato molto da voi e sono sicura che se c'è un modo per risolvere il mio problema me lo insegnerete.
Grazie
Maria
Posta qui la foto e qualcuno ti dara' una mano.
:-)
Grazie del consiglio, saresti così gentile da dirmi
in quale sezione postarla?
Qui non vedo spazio per allegati
Maria
in quale sezione postarla?
Qui non vedo spazio per allegati
Maria
gero mi corregga ma la carichi nel tuo profilo e poi copi l'fc-link qua
[fc-foto:15580444]
se ho seguito bene le istruzioni questa è la foto per la quale chiedo il vostro intervento.
Grazie a tutti
Maria
se ho seguito bene le istruzioni questa è la foto per la quale chiedo il vostro intervento.
Grazie a tutti
Maria
[fc-foto:15806972]
si può fare di meglio, ma occorre tanto tempo per un principiante come me
si può fare di meglio, ma occorre tanto tempo per un principiante come me
Ciao Carlo dovresti togliere la foto dalla discussione se no viene commentata.
Quando si fanno questi esperimenti con foto di altri conviene caricare la foto "Solo in fotohome".
Complimenti per l'intervento sulla foto. mi pare ottimo il risultato.
Ciao Gero
Staff fc.
Quando si fanno questi esperimenti con foto di altri conviene caricare la foto "Solo in fotohome".
Complimenti per l'intervento sulla foto. mi pare ottimo il risultato.
Ciao Gero
Staff fc.
ciao Carlo,
davvero un bel risultato.
Mi spiegheresti come hai fatto?
Grazie
Maria
davvero un bel risultato.
Mi spiegheresti come hai fatto?
Grazie
Maria
pasticciando un'oretta con photoshop
chiedo perdono, è da pochi giorni che navigo sul sito. Ho tribulato un po a trovare la strada per cancellare, ma alla fine ci sono riuscito. grazie del consiglio. Ciao.
Ciao,
Il tuo è un bel pasticciare però!!
Scusami se insisto, ma non potresti insegnare anche a me
a fare di questi "pasticci"?
In fondo lo scopo della mia richiesta era quello di trovare qualcuno che come te era capace di fare questa cosa e me la insegnasse.
Puoi farmi questo favore? Ho photoshop anch'io e quindi potrei imparare. Che ne dici?
Ciao e grazie
Maria
Il tuo è un bel pasticciare però!!
Scusami se insisto, ma non potresti insegnare anche a me
a fare di questi "pasticci"?
In fondo lo scopo della mia richiesta era quello di trovare qualcuno che come te era capace di fare questa cosa e me la insegnasse.
Puoi farmi questo favore? Ho photoshop anch'io e quindi potrei imparare. Che ne dici?
Ciao e grazie
Maria
Nulla da perdonare Carlo.
E' impossibile su un forum spiegarti tutte le operazioni che ho fatto. A grandi linee posso dirti che ho selezionato parti della foto con i diversi strumenti e poi copiato, cancellato, spostato, sfumato, sfocato, ect... usando diversi livelli.
Se vuoi imparare credo che il sistema migliore sia di provare i diversi tutorial che trovi facilmente in rete, se poi non è chiaro il funzionamento di qualche comando potrei esserti di aiuto, tenendo presente cmq che non sono un esperto.
ciao.
Se vuoi imparare credo che il sistema migliore sia di provare i diversi tutorial che trovi facilmente in rete, se poi non è chiaro il funzionamento di qualche comando potrei esserti di aiuto, tenendo presente cmq che non sono un esperto.
ciao.