Massimo Capponi


Free Account, Roma
[fc-user:1906539]

Su di me

Mi piace definire le mie fotografie come frammenti di sensazioni ed emozioni, gli strumenti con cui racconto quello che sento quando scatto. Sono quindi anche parte di me. Se un fotografo ha un briciolo di attenzione e sensibilità nella sua testa e nella sua pancia, riesce forse a raccontare qualcosa di emozionale. Penso che la Poesia di uno scatto, sia questo.

"Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare." Nadar (Gaspard-Félix Tournachon)


I would describe my photographs as fragments of feelings and emotions, the tools to tell you what I feel when I shoot. They are therefore also part of me. If a photographer has a bit of care and sensitivity in his head and in his belly, can perhaps tell something emotional. I think the Poetry of a shot, this is.

"There is no art photography. In photography there are, as in all things, the people who can see and others who can not even look." Nadar (Gaspard-Félix Tournachon)

Commenti 4

  • 7 1
  • 170 48
Ricevuti / Dati

Conoscenze

Attrezzatura

Nikon D700
nikon 24-120 f 4
Sigma 70-200 f2.8 OS
nikon 85 f1.8
nikon 14-24
nikon SB900
Metz 58 AF -