Antologia di Spoon River Foto % Immagini| digital editing, natura morta, digiart Foto su fotocommunity
Antologia di Spoon River Foto & Immagine di Blve ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
caro alessio,le tue foto,come al solito sono fantastiche,perche' dietro nascondono sempre una verita' larvata.comunque io ho avuto una splendida idea.io tu e carla,dovremmo aprire un negozio di pompe funebri e articoli sacri.con simpatia giorgio
Quando guardavo le tue foto scattate nel cimitero, spesso mi è venuta in mente l'antologia di Masters, ed ora intitoli così questa immagine!
Un lavoro interessante, e faccio mie le parole di Carla che trovo grandemente appropriate. Ciao!
Chiara
Bella.... ottimo taglio, una buona luce ed ottimo contrasto.
Più che cimiteriale la trovo 'meditativa', la presenza che non è più di una persona che ebbe una sua precisa fisionomia in suo corpo e dei cari affetti è come se volesse rimanere disperatamente abbracciata ad una croce, ancor presente in una semplice targhetta, a consolazione di cari familiari, anch'essi evidentemente non più presenti. .. triste ed evocativa .. ... un ottimo lavoro.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
GIORGIO BORNACCINI 07/05/2011 19:02
caro alessio,le tue foto,come al solito sono fantastiche,perche' dietro nascondono sempre una verita' larvata.comunque io ho avuto una splendida idea.io tu e carla,dovremmo aprire un negozio di pompe funebri e articoli sacri.con simpatia giorgioandrea suzzani 07/05/2011 14:30
ringrazio Carla per aver trovare le giuste parole che concordo in pieno, per commentare questa tua bellissima opera,complimenti ,ciaoann mari cris aschieri 07/05/2011 10:40
act well your part, there all the honor lies(elm)
Chiara Ab. 07/05/2011 10:02
Quando guardavo le tue foto scattate nel cimitero, spesso mi è venuta in mente l'antologia di Masters, ed ora intitoli così questa immagine!Un lavoro interessante, e faccio mie le parole di Carla che trovo grandemente appropriate. Ciao!
Chiara
carla ippoliti 07/05/2011 9:31
Bella.... ottimo taglio, una buona luce ed ottimo contrasto.Più che cimiteriale la trovo 'meditativa', la presenza che non è più di una persona che ebbe una sua precisa fisionomia in suo corpo e dei cari affetti è come se volesse rimanere disperatamente abbracciata ad una croce, ancor presente in una semplice targhetta, a consolazione di cari familiari, anch'essi evidentemente non più presenti. .. triste ed evocativa .. ... un ottimo lavoro.
Ottoinve 07/05/2011 1:06
Per l'appunto!Ecco il ritorno, come in un cerchio dove l'inizio e la fine sono la stessa cosa.