Darryl Dawkins
UN RICORDO DI UN GRANDE CAMPIONE
Campionato 90/91
Darryl Dawkins a Pesaro in una partita contro la Scavolini. Di questa fotografia l'Auxilium Torino me ne ordinò undici copie 50x75 per Darryl.
Una sua schiacciata con l'autografo che mi aveva dedicato oggi è al museo di Lorena Bianchi. Ricordo che su ogni stampa avevo attaccato una mia piccolissima fotografia insieme alla firma. Quando venne a Pesaro entrò da solo in campo per fare riscaldamento ma in realtà adoperò il tempo sopratutto per firmare un sacco di autografi ai ragazzini del palazzo dello sport. Ad un certo punto mi vide dall'altra parte del campo e venne da me per complimentarsi e ringraziarmi delle fotografie che aveva ricevuto. In quel momento mi sono veramente emozionato perchè non me lo aspettavo. Un grande campione come lui che mi faceva i complimenti e mi ringraziava è un episodio che non ho mai dimenticato. Un uomo grandissimo e modesto come pochi. La notizia l'ho appresa da Darwin Cook e mi ha molto rattristato... Ho tantissime foto delle due partite che ha fatto a Pesaro inedite e altrettanto interessanti e questi ricordi fanno aumentare il mio dispiacere...
Nel mio lavoro ho conosciuto tantissimi campioni e di lui mi ha colpito la semplicita, la simpatia e la modestia. Un campione vero!
Ciao Darryl RIP
Renzo Baggiani 29/09/2015 11:29
Grande scatto!Michele Critelli 15/09/2015 22:39
una grande storia dietro questo scatto! bel colpo !ciao
Michele
Carmelo Badalati 28/08/2015 19:08
le trovi tutte per far commuovere le signore!! :-)a parte questo, è una grande foto
carmelo
Ewa.P 28/08/2015 18:17
Stupenda!!! Grande tu grande lui, ma mi hai fatto piangere!!!!COMPLIMENTI!!!!cristian volpara 28/08/2015 13:15
*(Gran scatto)