INTIMITA' Foto % Immagini| persone, e la vita va Foto su fotocommunity
INTIMITA' Foto & Immagine di Arnaldo Pettazzoni ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
no non intendevo serenità apparente. non mi pare di aver scritto questo. ho scritto che qui il dramma è ' composto' inquadrato, se vuoi ordinato nello spazio limitato di limitate coordinate, negli altri ' fotogrammi' c'è meno controllo poi la successione temporale che non conosco meriterebbe altro approfondimento.
grazie a te. un saluto a te e ai tuoi ospiti qui.
paola
@Nevio
è la rappresentazione di una debolezza, ce ne sono tante di debolezze nel vissuto umano, ma che solitamente tutti negano, la tua considerazione la ritengo gratificante, ti ringrazio
E gli oggetti presenti accentuano il dramma interiore, un frammento di bottiglia di Whisky e un bicchiere a metà. il vetro del tavolo come un supporto invisibile quanto precario su cui si sorregge la sua esistenza difficile. Ma soprattutto il volto descrive tutto. Bravissimo.
qui rispetto alle altre il dramma è composto, accentrato senza dispersione nel soggetto, per me, data la sua viseità che interpreta la depressione del contesto dettaglio dopo dettaglio: il viso registra e regista, mi piace molto.
complimenti.
paola
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
nevedicarne di cara polvere 26/12/2014 20:14
bello vederla in copertina. mi piace molto, rinnovo l' apprezzamento.ciao Arnaldo.
paola
RobyB. 22/12/2014 10:37
*****cristian volpara 19/12/2014 18:58
Una rappresentazione intensa.....Complimenti Arnaldo.
nevedicarne di cara polvere 19/12/2014 14:44
no non intendevo serenità apparente. non mi pare di aver scritto questo. ho scritto che qui il dramma è ' composto' inquadrato, se vuoi ordinato nello spazio limitato di limitate coordinate, negli altri ' fotogrammi' c'è meno controllo poi la successione temporale che non conosco meriterebbe altro approfondimento.grazie a te. un saluto a te e ai tuoi ospiti qui.
paola
Arnaldo Pettazzoni 19/12/2014 13:59
@Nevioè la rappresentazione di una debolezza, ce ne sono tante di debolezze nel vissuto umano, ma che solitamente tutti negano, la tua considerazione la ritengo gratificante, ti ringrazio
Nevio Semprini 18/12/2014 16:07
E gli oggetti presenti accentuano il dramma interiore, un frammento di bottiglia di Whisky e un bicchiere a metà. il vetro del tavolo come un supporto invisibile quanto precario su cui si sorregge la sua esistenza difficile. Ma soprattutto il volto descrive tutto. Bravissimo.Francesco Fusco 18/12/2014 15:07
*nevedicarne di cara polvere 18/12/2014 14:43
qui rispetto alle altre il dramma è composto, accentrato senza dispersione nel soggetto, per me, data la sua viseità che interpreta la depressione del contesto dettaglio dopo dettaglio: il viso registra e regista, mi piace molto.complimenti.
paola
dererstevater 18/12/2014 14:34
Eindrucksvolles Porträt.Complimenti