Mostra online di Enrico Ranaldi "Storie di vita - Ricordi di un viaggio in Brasile" Foto % Immagini| .mostra online, archivio mostre, 124. enrico m. ranaldi Foto su fotocommunity
Mostra online di Enrico Ranaldi "Storie di vita - Ricordi di un viaggio in Brasile" Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Mostra online di Enrico Ranaldi "Storie di vita - Ricordi di un viaggio in Brasile" fotocommunity.it
Complimenti Enrico, per le foto e per la postproduzione che dona loro una patina di nostalgia legata ad un viaggio passato vissuto con intensità.... questo mi trasmettono le tue immagini piene di colore e vivacità!!!!
Condivido il pensiero di quelli che mi hanno preceduto. Le tue immagini, hanno il sapore del ricordo, sei riuscito anche tecnicamente a renderlo tale. Non ti sei fermato solo alla mera fotografia. Complimenti sai scrivere.
Un saluto da Bruno.
Personalizzate nella presentazione, per essere chiaro all'esterno di quello che normalmente si chiama fotografia, un sapore pittorico graffiato, sanquigno con macchie di colore, bello... immagini singole che raccontano uno spaccato di vita..... direi ben fatte e come ho detto con un discreto spessore di originalità. Complimenti per il viaggio... quello finito e complimenti per quello che hai iniziato insieme a lei.
Devo dire, che sono rimansto POSITIVAMENTE colpito, da tutte queste foto, sia per i colori, che ammiro molto, che per le texture e il post in generale.
Uno stile molto particolare e riconoscibile, con una forte caratterizzazione, che ben si sposa con lo spirito del viaggio.
Insomma veramente un bel lavoro
Complimenti.
Un viaggio magnifico, indimenticabile per te, che hai reso un sogno con queste belle immagini elaborate con magia. Difficile dimenticarle perchè affascinano e s'imprimono nel cuore!!!!
Bravissimo!!!!!!!
Un bel collage di immagini "brasileire", frutto di un viaggio in un bel paese ricco di fascino e di atmosfere colorate ma anche di grandi contraddizioni. La scelta e' ricaduta prevalentemente sul primo aspetto e la decisione di usare delle texture e dei post simili ha esaltato i toni caldi e vagamente onirici di questo percorso visivo, i miei complimenti, ciao Massimo
Complimenti per questo tuo viaggio in Brasile.
Un numero maggiore di foto avrebbe senz'altro reso ancor più avvincente ed interessante il racconto,ma già così se ne trae un'idea plausibile,anche attraverso aspetti insoliti e curiosi.
Io personalmente avrei fatto un uso un tantino più limitato del post,comunque é una considerazione frutto di gusto e parere personale.
Complimenti ai saputo esprimerti e rappresentare con eleganza e saggezza alcuni particolari del tuo viaggio, non è facile raccontare con poche foto ciò che si vuol dire, tu sei riuscito in pieno con delle immagini selicate e soft.
Bravo
Ciao Moreno
Devo dirti che mi piace questo tuo viaggio...hai raccontato molto bene quello che ti sei trovato difronte...un tuo nuovo modo di vedere....immagini più ricercate e con una buona elaborazione..i colori del Brasile hanno fatto il resto..Bravo Enrico...:-o)))
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Giuseppina Proietti 08/03/2012 8:32
Complimenti Enrico, per le foto e per la postproduzione che dona loro una patina di nostalgia legata ad un viaggio passato vissuto con intensità.... questo mi trasmettono le tue immagini piene di colore e vivacità!!!!Bruno Vallarin 25/11/2009 23:39
Condivido il pensiero di quelli che mi hanno preceduto. Le tue immagini, hanno il sapore del ricordo, sei riuscito anche tecnicamente a renderlo tale. Non ti sei fermato solo alla mera fotografia. Complimenti sai scrivere.Un saluto da Bruno.
Arnaldo Pettazzoni 24/11/2009 23:30
Personalizzate nella presentazione, per essere chiaro all'esterno di quello che normalmente si chiama fotografia, un sapore pittorico graffiato, sanquigno con macchie di colore, bello... immagini singole che raccontano uno spaccato di vita..... direi ben fatte e come ho detto con un discreto spessore di originalità. Complimenti per il viaggio... quello finito e complimenti per quello che hai iniziato insieme a lei.Onorino Paluzzi 24/11/2009 20:55
Devo dire, che sono rimansto POSITIVAMENTE colpito, da tutte queste foto, sia per i colori, che ammiro molto, che per le texture e il post in generale.Uno stile molto particolare e riconoscibile, con una forte caratterizzazione, che ben si sposa con lo spirito del viaggio.
Insomma veramente un bel lavoro
Complimenti.
Mauro Stradotto 23/11/2009 22:05
Un viaggio magnifico, indimenticabile per te, che hai reso un sogno con queste belle immagini elaborate con magia. Difficile dimenticarle perchè affascinano e s'imprimono nel cuore!!!!Bravissimo!!!!!!!
Massimo Carolla 23/11/2009 21:25
Un bel collage di immagini "brasileire", frutto di un viaggio in un bel paese ricco di fascino e di atmosfere colorate ma anche di grandi contraddizioni. La scelta e' ricaduta prevalentemente sul primo aspetto e la decisione di usare delle texture e dei post simili ha esaltato i toni caldi e vagamente onirici di questo percorso visivo, i miei complimenti, ciao MassimoGero Merella 23/11/2009 21:19
Molto particolare.. interessante la scelta del post.Su alcune foto molto efficace.
Originale.
:-)
maurizio bartolozzi 23/11/2009 21:15
Complimenti per questo tuo viaggio in Brasile.Un numero maggiore di foto avrebbe senz'altro reso ancor più avvincente ed interessante il racconto,ma già così se ne trae un'idea plausibile,anche attraverso aspetti insoliti e curiosi.
Io personalmente avrei fatto un uso un tantino più limitato del post,comunque é una considerazione frutto di gusto e parere personale.
Moreno..Brandi 23/11/2009 21:00
Complimenti ai saputo esprimerti e rappresentare con eleganza e saggezza alcuni particolari del tuo viaggio, non è facile raccontare con poche foto ciò che si vuol dire, tu sei riuscito in pieno con delle immagini selicate e soft.Bravo
Ciao Moreno
Gaetano Ficara 23/11/2009 20:56
Ottima elaborazione e reportage originale e ben fatto...Bravo.
Ciao,
Gae
Maria João Arcanjo 23/11/2009 20:55
Molto bella questa tua mostra. Colori calde . belle edizione. Bravo e Auguri.Beijinhos
MJ
maria teresa mosna 23/11/2009 20:08
una bella presentazione per il tuo viaggio!La scelta dell'elaborazione lo rende decisamente più sognante. Complimenti, Maria Teresa
Alfredo Mancini 23/11/2009 20:01
Devo dirti che mi piace questo tuo viaggio...hai raccontato molto bene quello che ti sei trovato difronte...un tuo nuovo modo di vedere....immagini più ricercate e con una buona elaborazione..i colori del Brasile hanno fatto il resto..Bravo Enrico...:-o)))