Per non dimenticare... Foto % Immagini| fotografia concettuale, bianco e nero, temi Foto su fotocommunity
Per non dimenticare... Foto & Immagine di Angelo Aloisi ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Mi fa venire i brividi solo a vederla. Ci sono passata varie volte davanti ma non sono mai voluta entrare. Troppo orrore e orrore che purtroppo si ripeterà e sempre c'é stato nella storia dell'uomo. Quanti eccidi, quante stragi ci sono state e, non mi illudo, sempre ci saranno.
Foto fortemente evocativa, di meglio non potevi fare.
Bel documento.
L'accesso in sé ha note di forte drammaticità e la tua foto già da sola riesce a far immaginare molto della storia che vi si è svolta.
Ma avere la memoria lunga non basta all'uomo se prima non cambia la sua indole violenta.
CIAo! cris
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Lucia Durante 25/01/2016 22:03
Mi fa venire i brividi solo a vederla. Ci sono passata varie volte davanti ma non sono mai voluta entrare. Troppo orrore e orrore che purtroppo si ripeterà e sempre c'é stato nella storia dell'uomo. Quanti eccidi, quante stragi ci sono state e, non mi illudo, sempre ci saranno.Foto fortemente evocativa, di meglio non potevi fare.
Tonino Di Marzio 24/01/2016 9:47
Purtroppo la memoria storica degli italiani (non tutti ma la maggioranza) è corta,corta, corta. Bello scatto pieno di significato!!Martina Sandrini 23/01/2016 15:25
Bella, ci proponi sempre temi impegnativi....Bravo amico mio. Ciao Martina
Pietro de angelis 23/01/2016 11:50
Grande Angelo!!!Ottima testimonianza in un bellissimo b/n.
Complimenti, Pietro
kristofor 23/01/2016 10:58
bianco-nero perfetto, a parte del contenuto della foto: memoria e conseguenze. Dipende dall'uso che facciamo della memoria...Giampiero Mazzoleni 23/01/2016 10:49
Bella foto-documento, ben realizzata, bravo !!ciao, Giampi
ann mari cris aschieri 23/01/2016 10:30
Bel documento.L'accesso in sé ha note di forte drammaticità e la tua foto già da sola riesce a far immaginare molto della storia che vi si è svolta.
Ma avere la memoria lunga non basta all'uomo se prima non cambia la sua indole violenta.
CIAo! cris