Punto di fuga. Foto % Immagini| rendering, digiart Foto su fotocommunity
Punto di fuga. Foto & Immagine di BRUNO AURISICCHIO ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Complimenti Bruno.
Immagine di vera e pura fantasia creativa, ben riuscita, queste linee portano lo sguardo verso l'infinito, i suoi colori esaltano la fantasia di chi guarda la foto e fanno sognare avventure inpossibili.
Complimenti
Ciao Moreno
Ciao Caro Bruno, scusa il ritardo ;)))
... Ma lo sai che io, con questi colori, con questi schizzi di rosso, non ce la vedo la fuga ?!?
Mi piace pensare di essere uno spettatore, tutt'altro che indifferente, che sta a guardare, mentre si svolge questa coinvolgente scena in movimento !!!
Ciao Bruno, in questa tua immagine, vi vedo come un muro composto di solo colore, penso e mi piacerebbe pensarlo, che se lo oltrapassi, ti troversti in una altra dimensione. Ma è un muro, che solo la spiritualità puo' varcare.
Un abbraccio, Bruno.
Secondo me l'interesse di questo scatto è rappresentato anche dalla doppia interpretazione del verso di fuga: verso l'alto a dx: silohuettes sezionate dal vento e da una fuga che abbandona prati fioriti per il grigio ignoto; verso il basso a sx: un cupo temporale si tramuta in una pioggia di papaveri e di speranza. Mi piace molto:)))
Gent.mo Brau...
l'aspetto nel nostro Club... ;)
..a presto.... e complimenti
per questa realizzazione...
dalle mille righe colorate....
che forse conducono alla spiritualità.....
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Carlo Ferraroni 20/01/2009 0:37
Questa me l'ero persaaaaa!!!Grande Bruno!!!
ciao
carlet
Moreno..Brandi 04/11/2008 23:21
Complimenti Bruno.Immagine di vera e pura fantasia creativa, ben riuscita, queste linee portano lo sguardo verso l'infinito, i suoi colori esaltano la fantasia di chi guarda la foto e fanno sognare avventure inpossibili.
Complimenti
Ciao Moreno
Luisa Masala 30/10/2008 12:38
Bella Bruno ... Hai realizzato un bellissimo dipinto !:-) ciao LuisaDafne e basta 29/10/2008 17:47
Ciao Caro Bruno, scusa il ritardo ;)))... Ma lo sai che io, con questi colori, con questi schizzi di rosso, non ce la vedo la fuga ?!?
Mi piace pensare di essere uno spettatore, tutt'altro che indifferente, che sta a guardare, mentre si svolge questa coinvolgente scena in movimento !!!
Mariano Arizzi Novelli 29/10/2008 7:57
Mi fa piacere che tu sia entrato in questa ottica che solo gli artisti puri acquisiscono nelle loro menti. A presto,Mariano
Bruno Vallarin 29/10/2008 0:01
Ciao Bruno, in questa tua immagine, vi vedo come un muro composto di solo colore, penso e mi piacerebbe pensarlo, che se lo oltrapassi, ti troversti in una altra dimensione. Ma è un muro, che solo la spiritualità puo' varcare.Un abbraccio, Bruno.
Maria Luisa Runti 28/10/2008 23:56
Secondo me l'interesse di questo scatto è rappresentato anche dalla doppia interpretazione del verso di fuga: verso l'alto a dx: silohuettes sezionate dal vento e da una fuga che abbandona prati fioriti per il grigio ignoto; verso il basso a sx: un cupo temporale si tramuta in una pioggia di papaveri e di speranza. Mi piace molto:)))Aura Silente 28/10/2008 23:28
Divagazione sul temaFuggire o forse restare,
oltre lo spazio metafisico,
bloccato in un eterno presente.
Ciao Bruno, grazie per avere scritto, complimenti per le tue foto.
Aura
Laura Destro 28/10/2008 21:26
Gent.mo Brau...l'aspetto nel nostro Club... ;)
..a presto.... e complimenti
per questa realizzazione...
dalle mille righe colorate....
che forse conducono alla spiritualità.....
Onorino Paluzzi 28/10/2008 20:58
+++++++++++Angelo Facchini 28/10/2008 20:50
Interessante fuga prospettica di colore. Bravo.