Scorcio Foto % Immagini| europe, italy, vatican city, s marino, italy Foto su fotocommunity
Scorcio Foto & Immagine di Tiziana Di Gregorio ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
La foto è potenzialmente bella e guardando le altre inizialmente avevo pensato che usassi ancora la pellicola(quei grigi,quelle sovraesposizioni),ma con una canon digitale non puoi permetterti di commettere questi errori).Un consiglio:della stessa sequenza scatta più foto con tempi e diaframmi diversi e,poi lavorale in post produzione anche con un banale programma per immagini dando un po' più di contrasto.Puoi scaricare gratuitamente un programmino semplicissimo dal nome Perfect Effects 4 che ti consente di lavorare anche in HDR.
Da un vecchio appassionato di fotografia un augurio a continuare e....fotografa tutto ciò che ti attrae senza chiederti perché...affina l'istinto e tieni sempre con te una maccchina fotografica,la più bella foto è quella che non sei riuscito a scattare.
Ciao.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Roberto Ditta 16/07/2013 21:22
La foto è potenzialmente bella e guardando le altre inizialmente avevo pensato che usassi ancora la pellicola(quei grigi,quelle sovraesposizioni),ma con una canon digitale non puoi permetterti di commettere questi errori).Un consiglio:della stessa sequenza scatta più foto con tempi e diaframmi diversi e,poi lavorale in post produzione anche con un banale programma per immagini dando un po' più di contrasto.Puoi scaricare gratuitamente un programmino semplicissimo dal nome Perfect Effects 4 che ti consente di lavorare anche in HDR.Da un vecchio appassionato di fotografia un augurio a continuare e....fotografa tutto ciò che ti attrae senza chiederti perché...affina l'istinto e tieni sempre con te una maccchina fotografica,la più bella foto è quella che non sei riuscito a scattare.
Ciao.