7.754 3

EraS Perani


Premium (Basic), Bergamo

Commenti 3

  • Luisa Masala 16/02/2022 12:30

    Arte pura..
  • Caroluspiel 01/11/2021 23:38

    TOP 
    ciao Philipp
  • lucy franco 01/11/2021 22:41

    SELEZIONATA PER LA GALLERIA DELLO STAFF
    https://www.fotocommunity.it/temi/galleria-dello-staff/19512
    Lo sfondo irregolare, in particolar modo la linea del pavimento, dà un senso di fluidità instabile che si riflette nella composizione. Una donna( sale o scende dalla sedia? aspetto assolutamente non trascurabile....) nell' atto di simulare la croce (già essa stessa simbolo),  e una vecchia  fotografia,  unici elementi presenti, creano una rarefatta narrazione che, grazie alla distorsione visiva, slitta dalla evidenza concettuale  per sconfinare nella vaghezza significante.
    I colori evocano un luogo antico, non più solido ma percettibile nei suoi cedimenti, e lo stesso bianco del vestito forse è solo una modalità di comunicazione che non identifica una sola donna ma tutto il genere umano, rappresentato dalla creatura più vulnerabile  storicamente, e più necessaria al mondo. 
    Segni e rimandi ancestrali a creare una immagine potente e fragile, enigmatica e eloquente, in grado di rispondere tacitamente ad ogni nostra interpretazione, senza fornire un responso certo, e per questo in grado di ospitarle tutte.