è vero che è un po' piatto, forse potevo regolarlo con la correzione della distorsione, le critiche ci vogliono, ti fanno vedere cose che da sola non vedi.
allora, per le scarpe, io cammino in montagna due giorni la settimana e appena posso me ne vado a spasso, ho un piccolissimo camper e gironzolo con quello, lo uso anche come automobile, ieri sono tornata un po' prima per paura della neve e ho fatto bene.
ora sono qui a casa circondata dalla neve, uff!
grazie
per la cravatta bisogna che ti rivolgi ad un negozio d'abbigliamento per la bottoniera (non coccarda) non avere dubbi te la posso fare io .pensa che quel giorno che l'ho indossata ero a Milano ...peccato ai perso un'occasione o forse te la sei scansata......ma ?
prima di tutto volevo dirti che "tu mi garbi" (e non fraintendermi) dal tuo profilo mi sembra di capire che abbiamo dei punti in comune (oltre al taglio dei capelli) .mi dici che vuoi fare delle foto emozionali e poi ti risultano essere comiche...ma io penso che sia una bella emozione anche quella di far sorridere qualcuno visto i tempi che corrono. sicuramente farò molti commenti alle tue foto perchè mi piace il tuo stile ,un cordiale saluto e a presto p.s io con la spazzola uso anche un poino di cera d'api
Grazie degli auguri e ricambio. Se ti servono un po' di capelli, visto che vai di frequente dal barbiere, te ne presto qualcuno dei miei. A conti fatti dovrei avere circa il triplo dei tuoi. Circa, s'intende. Geo-nuovo-anno-augura-felice.
Hai prevenuto quella che sarà una delle mie prossime foto dal provvisorio titolo: "Finalmente in coda alla mitica cassa due", dove giust'appunto alle spalle spunta chi ha un solo oggetto e, in virtù di chissà quale dogma carrellistico, ti chiede di passare avanti.
Di questi tizi, in prevalenza donne, ne ho totalizzati così tanti che mi hanno proposto per il Guinness dei primati, primati scimmie, s'intende.
Resta sintonizzato su questa frequenza. Grazie, Geo
grazie, se sei di Milano riconoscerai molti posti delle mie fotografie, sono quasi tutti panorami di montagne, abito a Bergamo e la mia passione è camminare in montagna, ma fotografo da pochissimo e non sono tanto brava, voi lo siete e molto, ma più di tutto siete simpaticissimi e allegri ed è uno spasso leggervi.
ti ringrazio moltissimo perchè vedo che sei molto bravo e quindi sono lusingata dei tuoi commenti.
buon anno, auguri anche a tua moglie e divertitevi!
Agnese
SempreGio 07/01/2009 0:08
Grazie Carlo, benvenuto fra le mie emozioni, un sorriso Gioagnese52 06/01/2009 23:30
è vero che è un po' piatto, forse potevo regolarlo con la correzione della distorsione, le critiche ci vogliono, ti fanno vedere cose che da sola non vedi.allora, per le scarpe, io cammino in montagna due giorni la settimana e appena posso me ne vado a spasso, ho un piccolissimo camper e gironzolo con quello, lo uso anche come automobile, ieri sono tornata un po' prima per paura della neve e ho fatto bene.
ora sono qui a casa circondata dalla neve, uff!
grazie
Chiara Ab. 05/01/2009 8:28
Grazie, Carlo, ma più che triste è avvolta in una tranquilla malinconia. Complimenti per l'avatar!fotografo amatoriale...Giangi 05/01/2009 0:20
Ciao Giancarlo ...grazie del commento, per la birra ci puoi anche contare appena passo si fà.Ciao Giangi
Danilo Crespi 04/01/2009 12:50
Grazie Giancarlo, buon 2009!!!corrado venturi 02/01/2009 21:25
ok ,vada per il secondo posto ...ciaoagnese52 02/01/2009 19:07
volevi postare il platano sotto la pioggia?grazie molto gentile
agnese52 01/01/2009 22:41
io ho il barbiere se vi serve.....è mio marito!!corrado venturi 01/01/2009 21:59
effettivamente un poino c'assomigliamo..di' la verità siam quasi bellinicorrado venturi 01/01/2009 20:57
per la cravatta bisogna che ti rivolgi ad un negozio d'abbigliamento per la bottoniera (non coccarda) non avere dubbi te la posso fare io .pensa che quel giorno che l'ho indossata ero a Milano ...peccato ai perso un'occasione o forse te la sei scansata......ma ?corrado venturi 01/01/2009 14:50
prima di tutto volevo dirti che "tu mi garbi" (e non fraintendermi) dal tuo profilo mi sembra di capire che abbiamo dei punti in comune (oltre al taglio dei capelli) .mi dici che vuoi fare delle foto emozionali e poi ti risultano essere comiche...ma io penso che sia una bella emozione anche quella di far sorridere qualcuno visto i tempi che corrono. sicuramente farò molti commenti alle tue foto perchè mi piace il tuo stile ,un cordiale saluto e a presto p.s io con la spazzola uso anche un poino di cera d'apiGeo Portaluppi 31/12/2008 23:16
Grazie degli auguri e ricambio. Se ti servono un po' di capelli, visto che vai di frequente dal barbiere, te ne presto qualcuno dei miei. A conti fatti dovrei avere circa il triplo dei tuoi. Circa, s'intende. Geo-nuovo-anno-augura-felice.Geo Portaluppi 31/12/2008 0:49
Hai prevenuto quella che sarà una delle mie prossime foto dal provvisorio titolo: "Finalmente in coda alla mitica cassa due", dove giust'appunto alle spalle spunta chi ha un solo oggetto e, in virtù di chissà quale dogma carrellistico, ti chiede di passare avanti.Di questi tizi, in prevalenza donne, ne ho totalizzati così tanti che mi hanno proposto per il Guinness dei primati, primati scimmie, s'intende.
Resta sintonizzato su questa frequenza. Grazie, Geo
agnese52 30/12/2008 21:48
grazie, se sei di Milano riconoscerai molti posti delle mie fotografie, sono quasi tutti panorami di montagne, abito a Bergamo e la mia passione è camminare in montagna, ma fotografo da pochissimo e non sono tanto brava, voi lo siete e molto, ma più di tutto siete simpaticissimi e allegri ed è uno spasso leggervi.ti ringrazio moltissimo perchè vedo che sei molto bravo e quindi sono lusingata dei tuoi commenti.
buon anno, auguri anche a tua moglie e divertitevi!
Agnese
agnese52 30/12/2008 21:39
grazie, molto gentile, non esiste un'età per smettere di essere "pazzi"!