Ciao Roxi sono contentissimo che sei "approdata" in questa Fotocommunity, benvenuta! Sicuramente,conoscendo la tua arte fotografica,ci farai vedere tante tue bellissime immagini.
PS: Puoi inserire in questa pagina una tua foto nonchè il link del tuo sito personale.
Matteo
E’ una vitalità febbrile quella che percorre le opere di Rossana Cagnolati e che si irradia nel colore e si innerva nelle forme fluttuanti in spazi che superano la dimensione fisica del reale per addentrarsi nei meandri dell’inconscio, dello spirito, dell’utopia, dove le sensazioni, i sentimenti si esprimono allo stato puro, senza intermediazioni fuorvianti.
E’ lì che la fantasia crea immagini di intensa suggestione in cui il dato reale si deforma, si frantuma, si trasforma con un processo di metamorfosi
(Pier Paolo Mendogni - critico, PR)
Matteo Savatteri 12/01/2006 22:26
Ciao Roxi sono contentissimo che sei "approdata" in questa Fotocommunity, benvenuta! Sicuramente,conoscendo la tua arte fotografica,ci farai vedere tante tue bellissime immagini.PS: Puoi inserire in questa pagina una tua foto nonchè il link del tuo sito personale.
Matteo
R Prior 12/01/2006 22:09
Benvenuta Rossana! Siamo contenti di averti con noi!Michele S . 12/01/2006 22:08
Ciao e benvenuta qui su FC, le prime foto promettono bene.salutoni.
Michele
Rossana Cagnolati 12/01/2006 20:34
E’ una vitalità febbrile quella che percorre le opere di Rossana Cagnolati e che si irradia nel colore e si innerva nelle forme fluttuanti in spazi che superano la dimensione fisica del reale per addentrarsi nei meandri dell’inconscio, dello spirito, dell’utopia, dove le sensazioni, i sentimenti si esprimono allo stato puro, senza intermediazioni fuorvianti.E’ lì che la fantasia crea immagini di intensa suggestione in cui il dato reale si deforma, si frantuma, si trasforma con un processo di metamorfosi
(Pier Paolo Mendogni - critico, PR)