Ciao Maurizio, grazie per il tuo gradito commento alla mia Vedo che abbiamo gli stessi gusti musicali: Genesis, Steve Hackett e Peter Gabriel.
Ascoltare la loro musica non è mai abbastanza.
Complimenti per il tuo portfolio.
Maurizio, siccome il ns interscambio fotografico, va oltre ai soliti commenti, permettimi di ringraziarti "ufficialmente" solo qualche volta, credo(per me è così) che siano di gran lunga più gratificanti i nostri quick message :-))
comunque grazie.
Angelo
grazie Maurizio del commento, non ho tolto l'arredamento interno perche con ps sono una frana
ps: ho tentato di fotografare Johntan, ma volavano troppo alto, e mi sono dilettato coi balconi dalla strada. :-)))) ( porto ercole )
ciao
Luca
Sono una persona molto distratta.... mi sono accorto solo ora, non avendo prima letto il tuo prifilo, che molte foto hanno il titolo di brani dei Genesis.
Sia io che la mia consorte siamo appassionati 'storici' del mitico gruppo e per noi ancora adesso l'uscita di un album di Peter Gabriel rappresenta un 'evento' emozionante (abbiamo visto per ben 3 volte il tour Growing Up).
Ciao,
Fulvio
Ringrazio per il commento positivo su 'fragile'.
Hai centrato l'interpretazione del titolo. Fragile è in genere il pensiero. In questo scatto volevo per l'appunto cogliere il pensiero della sposa, forse inconsapevole dell'impegno che sta per assumere (e chi lo è...?) . Per me il matrimonio è una sottile alchimia, un delicato equilibrio, non facile da mantenere in quanto la risultante di due realtà (pensieri, o meglio interpretazioni di realtà) in continuo mutamento.
Chissà se sono stato chiaro....
Grazie ancora e... alla prossima.
Valeria Bazzan 25/08/2006 12:36
Grazie Maurizio per il tuo commento, sempre molto gradito.Valeria
Tommy Ferrante 25/08/2006 0:25
Ciao Maurizio, grazie per il tuo gradito commento alla mia Vedo che abbiamo gli stessi gusti musicali: Genesis, Steve Hackett e Peter Gabriel.Ascoltare la loro musica non è mai abbastanza.
Complimenti per il tuo portfolio.
Alberto Peroni 24/08/2006 14:01
Ti ringrazio per il tuo profondo commento aA presto
Alberto
Angelo Barigazzi 24/08/2006 0:00
Maurizio, siccome il ns interscambio fotografico, va oltre ai soliti commenti, permettimi di ringraziarti "ufficialmente" solo qualche volta, credo(per me è così) che siano di gran lunga più gratificanti i nostri quick message :-))comunque grazie.
Angelo
Luca Di Paola 23/08/2006 21:21
grazie Maurizio del commento, non ho tolto l'arredamento interno perche con ps sono una franaps: ho tentato di fotografare Johntan, ma volavano troppo alto, e mi sono dilettato coi balconi dalla strada. :-)))) ( porto ercole )
ciao
Luca
Chiara Burzigotti 23/08/2006 13:42
Grazie Maurizio.
Guarderò le tue foto con cura mi pare ci sia tanto da imparare.
Ciao
Chiara
Lato Nord 23/08/2006 9:51
Ringrazio pe il commento a 'luce degli occhi'. Ringrazio anche per l'augurio, conscio che ho una bella responsabilità....Barbara Rossi 22/08/2006 21:59
Maurizio, sei troppo gentile... :-)))grazie anche per questo tuo commento, e per la tua attenzione...
ciao, Ba
Barbara Rossi 22/08/2006 13:55
Grazie infnite Maurizio per il tuo graditissimo e gentilissimo commento...un caro saluto, a presto!
Ba
Antonio Saponaro 22/08/2006 0:03
Grazie Maurizio!
T Piechulla 19/08/2006 21:43
Great photographygood jobs
best regards
n and t
Samuele Travaglini 18/08/2006 11:35
Grazie del commento a:Samuele
Lato Nord 17/08/2006 9:48
Ringrazio per il commento a 'oro'Lato Nord 16/08/2006 10:03
Sono una persona molto distratta.... mi sono accorto solo ora, non avendo prima letto il tuo prifilo, che molte foto hanno il titolo di brani dei Genesis.Sia io che la mia consorte siamo appassionati 'storici' del mitico gruppo e per noi ancora adesso l'uscita di un album di Peter Gabriel rappresenta un 'evento' emozionante (abbiamo visto per ben 3 volte il tour Growing Up).
Ciao,
Fulvio
Lato Nord 16/08/2006 9:56
Ringrazio per il commento positivo su 'fragile'.Hai centrato l'interpretazione del titolo. Fragile è in genere il pensiero. In questo scatto volevo per l'appunto cogliere il pensiero della sposa, forse inconsapevole dell'impegno che sta per assumere (e chi lo è...?) . Per me il matrimonio è una sottile alchimia, un delicato equilibrio, non facile da mantenere in quanto la risultante di due realtà (pensieri, o meglio interpretazioni di realtà) in continuo mutamento.
Chissà se sono stato chiaro....
Grazie ancora e... alla prossima.
Fulvio
.