Le mie migliori foto
Su di me
Uso il pc da poco, per divertirmi e passare il tempo da quando la salute mi ha molto abbandonato quattro anni fa. Mi piace fare PPS un po' di tutti i generi ma soprattutto animali e fiori e con una macchina hp digitale inquadro ciò che posso da fimestre e terrazzo della mia casa.
Forse è tardi per imparare velocemente ma sono certa che qualcosa imparerò anche solo guardando le bellissime foto degli altri.
Aspetto i vostri commenti, consigli e critiche.
Silvia
Forse è tardi per imparare velocemente ma sono certa che qualcosa imparerò anche solo guardando le bellissime foto degli altri.
Aspetto i vostri commenti, consigli e critiche.
Silvia
Roberto Bontadelli 13/01/2012 1:51
Complimenti per le tue foto e le tue elaborazioni,mi piace come interpreti i colori
Ciao da Roberto
Carlo Schicchio 20/12/2010 0:23
Ciao grazie per il tuo apprezzamento a prestoun saluto Carlo
davide canta 19/12/2010 15:52
ti ringrazio silvia del bel commentocarla ippoliti 19/12/2010 10:30
Grazie di cuore Silvia... un caro augurio per un sereno natale ed un sereno anno nuovo...Carla
Blve 31/10/2010 8:58
grazie ...Alessio
carla ippoliti 16/10/2010 17:44
Grazie di cuore Silvia (anche se un pò in ritardo) !!!!Ciao Carla
roby burchi 15/10/2010 18:49
Ciao Silvia. Anche a me piacciono da morire. Ho toccato proprio quello che vedi nella foto, era ad una mostra di rapaci. E' davvero incredibile sembrava di affondare la mano nell'ovatta! Grazie di cuore del bel commento!Un caro saluto,
roby
Maurizio Moroni (UKPhoto) 08/10/2010 7:32
Ciao Silvia... si hai perfettamente ragione, molti miei lavori sono tenebrosi... ma questo è anche fatto con un scopo e cioè portare chi li guarda a completare la storia... Collaborando con una scrittrice, mi sono accorto che più l'immagine è quieta e solare più la mente tende ad adagiarsi su di essa... a non andare oltre... se invece il momento è sospeso o inquietante allora ci porta a domandarci cosa è successo e cosa succederà...Nel mio piccolo, e senza alcuna pretesa... mi piace pensare di riuscire a stimolare la curiosità e la fantasia che sono doti sempre preziose seppure purtroppo vieppiù in disuso...
Ciao! Maurizio .)
Maurizio Moroni (UKPhoto) 06/10/2010 9:10
Ciao Silvia, grazie per il commento... hai colto appieno l'atmosfera infatti la trama che ha ispirato il lavoro parla di un antico culto i cui adepti rapiscono per le strade, protetti dall'ombra della notte, sfortunati da sacrificare alla loro oscura divinità... Le vittime sono trascinate in un antico tempio sconsacrato pervertito ai riti della confraternita e qui imolate su un altare nero...Non sappiamo cosa sia successo ma questa volta qualcosa non è andata come previsto... la vittima si è rivelata tutt'altro che arrendevole e sopraffatta dal terrore e non solo è riuscita a liberarsi e fuggire ma ha anche sottratto un artefatto di grande valore portandolo via con se... una maschera posta accanto all'altare nero e al coltello che il gran sacerdote avrebbe brandito da li a poco... Essa corre a perdifiato e a poco a poco sente le grida dietro di lei affievolirsi... che l'empia divinità non abbia gradito l'interruzione del rito e abbia diretto la sua collera sui suoi improvvidi adepti? Lei non lo sa e noi osservatori nemmeno... vediamo solo che in qualche modo è riuscita ad uscire dal mefitico tempio nell'aria fresca e pura di una notte di luna... nessun suono proviene da oltre i battenti socchiusi che ha appena varcato... quindi si concede di riprendere fiato ed orientarsi... che sia salva? Non osa quasi sperarlo... e quando riprende il cammino non si avvede dell'improvviso scintillio cremisi che si accende nell'occhio della maschera, forse solo un riflesso dei braceri... forse... che invece di fuggire stia per liberare sulla sua strada un tremendo orrore? Che la sua battaglia stia invero per iniziare proprio ora?
Inutile dire che Liz è stata bravissima nell'interpretare la parte! :)
Ancora grazie! Maurizio
Blve 23/09/2010 23:38
Grazie del Commento Silvia ...carla ippoliti 23/09/2010 21:58
Grazie di cuore Ombretta...!A presto spero e buona serata,
Carla
Ombretta Ercolani 21/09/2010 14:02
grazie