Caro Francesco, anche io sono un povero semplice impiegato statale e il mio vogliamo vedere le tue foto non è stato un segno di sfida ma un invito a partecipare attivamente per poterci scambiare pareri ed opinioni sulle stesse. Se poi ho toccato un tasto dolente in base alla tua esperienza me ne dispiace. Sinceramente mi rammarica molto il fatto che tu l'abbia presa a male, e mi rammarica anche il fatto che consideri puro esibisionismo e competizione il mostrare i propri lavori, quando per me significa mezzo di comunicazione. Nel leggere la tua biografia perchè e questo che mi hai comunicato, io vedo in te una persona speciale, e mi rammarico ancora di più del fatto che non vorrai mai mostrare il tuo lavoro e la tua forza espressiva dove sicuramente puoi dare molto.
P.S. : Pe quanto riquarda il tuo commento su di me non sono offeso, perchè non mi conosci bene quindi posso capirti, il Leonardo è un soprannome che mi hanno dato i miei colleghi dell'ufficio statale dove lavoro, perchè sono uno che ha una grande voglia di lavorare e trovo il tempo di fare tante cose anche fuori dall'ufficio (se tu sapessi io le mie opere pittoriche o scultoree non li faccio per il dio denaro ma per pura passione come la fotografia) anzi quando qualcuno mi chiede quanto costa sono riluttante a questi discorsi ti dirò di più se poi mi vogliono commissionare un lavoro sono restio a questi discorsi perchè voglio restare libero di fare ciò che voglio.
Ciao
Vincenzo Di Cristina 15/02/2006 12:43
Caro Francesco, anche io sono un povero semplice impiegato statale e il mio vogliamo vedere le tue foto non è stato un segno di sfida ma un invito a partecipare attivamente per poterci scambiare pareri ed opinioni sulle stesse. Se poi ho toccato un tasto dolente in base alla tua esperienza me ne dispiace. Sinceramente mi rammarica molto il fatto che tu l'abbia presa a male, e mi rammarica anche il fatto che consideri puro esibisionismo e competizione il mostrare i propri lavori, quando per me significa mezzo di comunicazione. Nel leggere la tua biografia perchè e questo che mi hai comunicato, io vedo in te una persona speciale, e mi rammarico ancora di più del fatto che non vorrai mai mostrare il tuo lavoro e la tua forza espressiva dove sicuramente puoi dare molto.P.S. : Pe quanto riquarda il tuo commento su di me non sono offeso, perchè non mi conosci bene quindi posso capirti, il Leonardo è un soprannome che mi hanno dato i miei colleghi dell'ufficio statale dove lavoro, perchè sono uno che ha una grande voglia di lavorare e trovo il tempo di fare tante cose anche fuori dall'ufficio (se tu sapessi io le mie opere pittoriche o scultoree non li faccio per il dio denaro ma per pura passione come la fotografia) anzi quando qualcuno mi chiede quanto costa sono riluttante a questi discorsi ti dirò di più se poi mi vogliono commissionare un lavoro sono restio a questi discorsi perchè voglio restare libero di fare ciò che voglio.
Ciao
Vincenzo Di Cristina 13/02/2006 19:31
Vogliamo vedere le tue foto !!!!!!!!!