bella! macchina compresa, anzi peccato sia tagliata. anni fa Io ho provato a fotografare il grattacielo dell'INAIL, è venuta fuori la vigilanza intimandomi ad andar via senza fare foto... ho dovuto farla da lontano (ed è venuta molto meglio) , mi è stata publicata per un concorso di fotogrfia a Venezia quindi temo di non poterla mettere su FC.
Peccato per la macchina...
Io ero una cinquantina di metri dietro di te, quando sono arrivato davanti all'Inail si era ingrigito tutto e spariti i riflessi :( .... Brava cmq le nuvole sembrano senza soluzione di continuità sul palazzo.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
faustino roncoroni 17/03/2010 1:24
bella! macchina compresa, anzi peccato sia tagliata. anni fa Io ho provato a fotografare il grattacielo dell'INAIL, è venuta fuori la vigilanza intimandomi ad andar via senza fare foto... ho dovuto farla da lontano (ed è venuta molto meglio) , mi è stata publicata per un concorso di fotogrfia a Venezia quindi temo di non poterla mettere su FC.Carmen Prisco 16/03/2010 20:34
bella foto, bravaFabio Orfino 16/03/2010 7:28
Peccato per la macchina...Io ero una cinquantina di metri dietro di te, quando sono arrivato davanti all'Inail si era ingrigito tutto e spariti i riflessi :( .... Brava cmq le nuvole sembrano senza soluzione di continuità sul palazzo.