at home Foto % Immagini| istantanee famiglia e lavoro, persone Foto su fotocommunity
at home Foto & Immagine di Laura Daddabbo ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
La luce calda e radente stupendamente utilizzata per un magnifico gioco con le ombre. Una semplice scenetta di quotidianità tradotta in una stupenda immagine.
Una casa piena di luce come piace a te che giochi con la luce e con le sue ombre in maniera esemplare.A ben guardare le righe delle veneziane si riflettono in mille parallele: sui montanti delle finestre, sul bicchiere, sulla bimba, prima quasi evanescenti, poi più decise e poi nuovamente leggere quasi che l'ombra forte della bambina abbia rubato loro energia.
Buona casetta!!!!!!
Ciao! Laura, una immagine lontana, con un sacco di luci, ogni volta che vedo Eva non può fare a meno di pensare, come il tempo e le nostre vite con essa, la signorina Eva è già un bel po 'di persone.The question, o me! so sad, recurring , What good amid these, o me, o life?
Answer.
That you are here—that life exists and identity,
That the powerful play goes on, and you may contribute a verse. Eva is your verse I guess..!!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Lucifer 77 12/07/2015 16:01
well done !Fotoliebe-tattoliebe 27/06/2015 8:04
molto bella la foto con la ombra sul murokomplimenti
Ciao Giovanni
andrea suzzani 26/06/2015 14:35
Mi piace molto anche questa..in particolare l'ombra..brava, ciaoJägermeister1 25/06/2015 18:10
Senza Parole ;-)))))))Ciao, Ingolf
Renzo Baggiani 25/06/2015 16:09
Un effetto grafico di luce ben sfruttato. Una bella foto!Giampiero Mazzoleni 25/06/2015 14:44
Belle luci e ombre, brava Laura !!michele aer 25/06/2015 12:56
+++fotoephoto 25/06/2015 2:36
La luce calda e radente stupendamente utilizzata per un magnifico gioco con le ombre. Una semplice scenetta di quotidianità tradotta in una stupenda immagine.Lucia Durante 24/06/2015 22:43
Una casa piena di luce come piace a te che giochi con la luce e con le sue ombre in maniera esemplare.A ben guardare le righe delle veneziane si riflettono in mille parallele: sui montanti delle finestre, sul bicchiere, sulla bimba, prima quasi evanescenti, poi più decise e poi nuovamente leggere quasi che l'ombra forte della bambina abbia rubato loro energia.Buona casetta!!!!!!
Carlos García Jiménez 24/06/2015 17:39
Ciao! Laura, una immagine lontana, con un sacco di luci, ogni volta che vedo Eva non può fare a meno di pensare, come il tempo e le nostre vite con essa, la signorina Eva è già un bel po 'di persone.The question, o me! so sad, recurring , What good amid these, o me, o life?Answer.
That you are here—that life exists and identity,
That the powerful play goes on, and you may contribute a verse. Eva is your verse I guess..!!
Cheers, enjoy life!!
Hugs
Carlos
+++