DAVID GILMOUR a FIRENZE Foto % Immagini| spettacolo, soggetti Foto su fotocommunity
DAVID GILMOUR a FIRENZE Foto & Immagine di Stefano Todisco ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
"il concerto è poco"= indipendentemente da chi sono(grandi i pink, anche se l'unica canzone spettacolare, secondo la mia poca conoscenza della loro musica, è the wall), ritendo il vero protagonista di questa foto sia proprio la luce, con effetto laser, in questo son dei mostri, vedi il concerto "Puls", spettacolare con quel cerchio che faceva cose mirabolanti. Se avessi fotografato il gruppo sarebbe stata scontata la foto stessa, forse avrei dato ancor più risalto al disegno luce, zoommando di più, ma dipende che potenzialità aveva la macchinetta che credo fossero limitate in un concerto...
Bell'effetto del light designer, anche se mio marito(da light designer) dice che è un effetto laser comunissimo, adoro quella tonalità nella "notte" e l'effetto nuvola che è venuto fuori, il concerto è poco, ma quella luce è tutto.
Molto carina!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Nicoletta De Marinis Pentori 08/08/2006 11:17
"il concerto è poco"= indipendentemente da chi sono(grandi i pink, anche se l'unica canzone spettacolare, secondo la mia poca conoscenza della loro musica, è the wall), ritendo il vero protagonista di questa foto sia proprio la luce, con effetto laser, in questo son dei mostri, vedi il concerto "Puls", spettacolare con quel cerchio che faceva cose mirabolanti. Se avessi fotografato il gruppo sarebbe stata scontata la foto stessa, forse avrei dato ancor più risalto al disegno luce, zoommando di più, ma dipende che potenzialità aveva la macchinetta che credo fossero limitate in un concerto...Nicoletta De Marinis Pentori 08/08/2006 10:56
Bell'effetto del light designer, anche se mio marito(da light designer) dice che è un effetto laser comunissimo, adoro quella tonalità nella "notte" e l'effetto nuvola che è venuto fuori, il concerto è poco, ma quella luce è tutto.Molto carina!