Freedom or prison? Foto % Immagini| city, italy, park Foto su fotocommunity
Freedom or prison? Foto & Immagine di Alessandro De Gregorio ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
In questa foto, Alessandro De Gregorio desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
Grafica e geometrica. Interessante il contrasto tra le linee verticali della cancellata e quelle orizzontali della panchina. Decisamente ottima la composizione. Ciao. Fernando.
Davanti a questo spettacolo ciascuno di noi desidererebbe poterci stare con la persona del cuore, perché la bellezza è mille volte più bella se condivisa con gli occhi di chi si ama.
E allora le sbarre cadrebbero per incanto, il B/N si trasformerebbe in colore e la panchina in un tappeto volante su cui veleggiare liberi...
CIAo!
nitidissimo e ottimo b/n, per la visualizzazione di un concetto che arriva, forte e chiaro.
Dietro le sbarre/recinzione, il profilo inconfondibile della città e la solitudine dell'uomo, rendono efficacemente.
Molto bella.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Fernando Anzani 21/01/2019 11:40
Questa immagine mi aveva impressionato, a ragione visto che ha ottenuto ora la home page. Complimenti. Ciao, Fernando.rootc 09/01/2019 22:51
surreal!Fernando Anzani 09/01/2019 18:34
Grafica e geometrica. Interessante il contrasto tra le linee verticali della cancellata e quelle orizzontali della panchina. Decisamente ottima la composizione. Ciao. Fernando.ann mari cris aschieri 09/01/2019 14:34
Davanti a questo spettacolo ciascuno di noi desidererebbe poterci stare con la persona del cuore, perché la bellezza è mille volte più bella se condivisa con gli occhi di chi si ama.E allora le sbarre cadrebbero per incanto, il B/N si trasformerebbe in colore e la panchina in un tappeto volante su cui veleggiare liberi...
CIAo!
lucy franco 09/01/2019 11:36
nitidissimo e ottimo b/n, per la visualizzazione di un concetto che arriva, forte e chiaro.Dietro le sbarre/recinzione, il profilo inconfondibile della città e la solitudine dell'uomo, rendono efficacemente.
Molto bella.