Genesi, Sebastião Salgado, ingresso
Genesi, la Terra secondo Sebastião Salgado
Le 245 immagini in bianco e nero suddivise in 5 sezioni compongono un viaggio unico alla scoperta del nostro pianeta. In mostra fino al 2 novembre
Salgado
Milano, 26 giugno 2014 – Apre venerdì 27 al pubblico “Genesi “ di Sebastião Salgado (foto a lato), a cura di Lélia Wanick Salgado, mostra promossa e prodotta dal Comune di Milano - Cultura, Civita, Contrasto e GAmm Giunti e ideata da Amazonas Images. L’esposizione, in programma dal 27 giugno al 2 novembre 2014, inaugura Palazzo della Ragione come spazio permanentemente dedicato all’arte della fotografia.
Il progetto di Palazzo della Ragione Fotografia va ad arricchire e integrare il programma espositivo del Comune di Milano. L’iniziativa è resa possibile grazie all’impulso e alla volontà dell’Amministrazione Comunale e alla collaborazione di Civita, Contrasto e GAmm Giunti.
“Con questa mostra inauguriamo Palazzo della Ragione quale spazio dedicato in modo permanente ed esclusivo alla Fotografia – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Filippo del Corno – e offriamo un contributo irrinunciabile all’approfondimento del tema di Expo 2015, che proprio a Milano interrogherà l’umanità intera sul futuro della sostenibilità per il nostro pianeta”.
amelia manfredonia 28/09/2014 20:04
credo sara' interessantissima!!!per quanto riguarda l'immagine bella...bellissimo il pavimento intarsiato!marisa marcellini 28/09/2014 19:54
Andrò a vederla, se non l'hai vista vai a vedere quella che c'è al Centro Stelline, ciao