madredeus - Beatriz Nunez cantante 3 Foto % Immagini| fotografia e musica, persone, temi Foto su fotocommunity
madredeus - Beatriz Nunez cantante 3 Foto & Immagine di Angelo Aloisi ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
che bella serie angelo, hai reso merito ad uno dei gruppi che io amo di più e da sempre, che anch'io ho seguito parecchie volte, nei teatri a milano. pensa che venerdì sera, solo qualche giorno fa, erano a lecco e mi sono gustata il concerto in seconda fila, vicina vicina, per poterne gustare sia i suoni che la bellezza. a brani di repertorio come haja o que houver, o paraiso, u pastor mi è venuta la pelle d'oca, già alla prima nota. avrei voluto ainda, la mia preferita in assoluto, ma non l'hanno fatta. personalmente fatico un po' a non tornare col ricordo a teresa salgueiro, alla sua solennità e limpidezza, imparagonabile. ma la bella e giovane beatriz è comunque molto brava e secondo me riuscirà a raffinarsi e a sostituire più che degnamente la vecchia gloria.
sarò lontana un po' da fc e magari mi prendo da queste tue foto lo spunto per mettere dei loro link musicali, che tengano "viva" la mia piccola "casa virtuale". ciao angelo, complimenti
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Pennyblu 10/03/2013 21:29
Condivido b.monica bravissimob. monica 22/07/2012 21:38
che bella serie angelo, hai reso merito ad uno dei gruppi che io amo di più e da sempre, che anch'io ho seguito parecchie volte, nei teatri a milano. pensa che venerdì sera, solo qualche giorno fa, erano a lecco e mi sono gustata il concerto in seconda fila, vicina vicina, per poterne gustare sia i suoni che la bellezza. a brani di repertorio come haja o que houver, o paraiso, u pastor mi è venuta la pelle d'oca, già alla prima nota. avrei voluto ainda, la mia preferita in assoluto, ma non l'hanno fatta. personalmente fatico un po' a non tornare col ricordo a teresa salgueiro, alla sua solennità e limpidezza, imparagonabile. ma la bella e giovane beatriz è comunque molto brava e secondo me riuscirà a raffinarsi e a sostituire più che degnamente la vecchia gloria.sarò lontana un po' da fc e magari mi prendo da queste tue foto lo spunto per mettere dei loro link musicali, che tengano "viva" la mia piccola "casa virtuale". ciao angelo, complimenti