Ma sai Massimo le parole hanno un peso ed un significato preciso, da come ti posto da Newton redivivo non puoi che avere un risposta altrettanto precisa. Poi per le critiche non c'è problema...ognuno è libero di dire ciò che pensa.
Falla e poi vediamo .... ti sembra facile ...
A poter ricreare il tutto...
Però te l'ho detto, forse la mia idea rispetto alla tua sarebbe stata più banale.
Non prender sempre tutto così di petto, stavo solo esprimendo una opinione.
Federica....Manjasha al tempo dello scatto aveva solo 17 anni....io peso una quintalata ma ti garantisco che a tavola spazzolava anche dal mio di piatto....è così di serie. Io per un codice etico mio NON fotografo pellicce vere e modelle stra magre per diete folli...
ciao e grazie
roberto
mah?!?...massimo l'espressione è stata cercata perchè era quello che volevo, sul fatto che la composizione non ti piaccia nulla da dire...tu l'avresti fatta in modo diverso...falla e poi ne parliamo.
??? mah, se devo dirla tutta... Allora, la modella ha un espressione non fotografica, nel senso che sembra quasi che ancora non abbia trovato la posizione giusta e che sia stata presa quasi di sorpresa.
Invece la luce mi piace un sacco, è buono il colorito della pelle, l'ombra proiettata dal corpo sul divano rende senso di profondità, o di tridimensionalità.
La composizione però non è entusiasmante, anzi...
non so a vista non mi piace, più che altro è l'angolo di ripresa.
Forse io avrei accentrato e abbassato di più l'inquadratura, insomma mi sarei messo di fronte al divano. Però forse sarebbe stato un po' banale.
Quoto chi mi precede, modella sicuramente affascinante, ma non trovo molto convincente l'espressione in viso, per giunta avrei incluso in cuscino ed evitato la parte destra in alto (in arancio), se fosse stato in qualche modo possibile. Luce davvero ben gestita.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Roberto Vacis 04/11/2008 8:49
Ma sai Massimo le parole hanno un peso ed un significato preciso, da come ti posto da Newton redivivo non puoi che avere un risposta altrettanto precisa. Poi per le critiche non c'è problema...ognuno è libero di dire ciò che pensa.Massimo Mariani (Max Mariani) 03/11/2008 23:53
Falla e poi vediamo .... ti sembra facile ...A poter ricreare il tutto...
Però te l'ho detto, forse la mia idea rispetto alla tua sarebbe stata più banale.
Non prender sempre tutto così di petto, stavo solo esprimendo una opinione.
Roberto Vacis 02/11/2008 19:57
Federica....Manjasha al tempo dello scatto aveva solo 17 anni....io peso una quintalata ma ti garantisco che a tavola spazzolava anche dal mio di piatto....è così di serie. Io per un codice etico mio NON fotografo pellicce vere e modelle stra magre per diete folli...ciao e grazie
roberto
Federica Olivi 31/10/2008 21:31
bella..lei è un pò denutrita forse!!! Federica OliviRoberto Vacis 09/10/2008 11:01
mah?!?...massimo l'espressione è stata cercata perchè era quello che volevo, sul fatto che la composizione non ti piaccia nulla da dire...tu l'avresti fatta in modo diverso...falla e poi ne parliamo.erri 08/10/2008 20:53
Modella bellissima foto consueta...ciaoMassimo Mariani (Max Mariani) 08/10/2008 20:50
??? mah, se devo dirla tutta... Allora, la modella ha un espressione non fotografica, nel senso che sembra quasi che ancora non abbia trovato la posizione giusta e che sia stata presa quasi di sorpresa.Invece la luce mi piace un sacco, è buono il colorito della pelle, l'ombra proiettata dal corpo sul divano rende senso di profondità, o di tridimensionalità.
La composizione però non è entusiasmante, anzi...
non so a vista non mi piace, più che altro è l'angolo di ripresa.
Forse io avrei accentrato e abbassato di più l'inquadratura, insomma mi sarei messo di fronte al divano. Però forse sarebbe stato un po' banale.
Vincenzo Fratepietro 08/10/2008 20:15
Quoto chi mi precede, modella sicuramente affascinante, ma non trovo molto convincente l'espressione in viso, per giunta avrei incluso in cuscino ed evitato la parte destra in alto (in arancio), se fosse stato in qualche modo possibile. Luce davvero ben gestita.Massimo Losacco 08/10/2008 18:09
Ragazza molto affascinante....Bella immagine.