Mi piaci silenziosa... Foto % Immagini| persone Foto su fotocommunity
Mi piaci silenziosa... Foto & Immagine di Alessandra Crociata ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Apparte il piede come detto sopra, l'idea che si veda la Tv spenta rimanda il pensiero prorpio al silenzio e si prende con il titolo.
Io in questo scatto vedo tutta l'intenzione di non far apparire il coas della vita moderna e la TV spenta mi trasmette questa sensazione. Complimenti
effettivamente non mi sono curata molto dei piedi...ero troppo attenta all'espessione della modella e alla composizione della foto...errore madornale!!!...rimedierò nelle mie altre foto...grazie della critica!!!
Idea simpatica,bel b/n.Non mi convince del tutto la tv su cui siede la modella (bastava un drappo per farlo sembrare un sedile più "ortodosso") e peccato per il piede tagliato.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Davide Baraldi 31/01/2009 20:16
ke sexyMarco Matteo Montecucco 10/02/2008 15:25
molto affasciante questa modella, complimenti, sia per la sua bellezza che per lo scattoNicola Tavernini 09/02/2008 14:39
Apparte il piede come detto sopra, l'idea che si veda la Tv spenta rimanda il pensiero prorpio al silenzio e si prende con il titolo.Io in questo scatto vedo tutta l'intenzione di non far apparire il coas della vita moderna e la TV spenta mi trasmette questa sensazione. Complimenti
Alessandra Crociata 09/02/2008 13:03
effettivamente non mi sono curata molto dei piedi...ero troppo attenta all'espessione della modella e alla composizione della foto...errore madornale!!!...rimedierò nelle mie altre foto...grazie della critica!!!Guido Caruso 09/02/2008 8:40
bella l'idea ,il piede non va tagliato però!!!maurizio bartolozzi 08/02/2008 20:18
Idea simpatica,bel b/n.Non mi convince del tutto la tv su cui siede la modella (bastava un drappo per farlo sembrare un sedile più "ortodosso") e peccato per il piede tagliato.